Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 149

Discussione: Che si dia il via al: Banned Apology Contest!

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da L.Tower Visualizza il messaggio
    Bah.
    Io ci ho provato con mezzi subdoli.
    Ma fino ad adesso nessuno si è accorto di nulla
    Ma che mezzi subdoli del menga... se vuoi farti bannare, c'è un metodo sicuro, quello del FLAME [*folla incredula* ohhhhhhh.....], ammirate l'esempio:

[post con titolo qualsiasi, ma che faccia presagire il flame. rigorosamente nell'area feedback oppure in sa arena]
    Allora gente, sono stufo (sottolineo, stufo) della situazione che si è venuta a creare su SAM.
    Troppo spam, staff troppo duro con gli utenti comuni, troppo gentile e lecca**** con gli utenti con la collanina di quadratini verdi... Non ne posso più, vedo sempre più risposte a vanvera, gente che sembra pagata a dire "usa il tasto cerca, la discussione è stata segnalata e prego l'utenza di non rispondere più."[ti prego bersy... non mi distruggere, vai avanti fino alla fine... ], ban a casaccio, fregature come se piovesse nel mercatino, mah... che posto schifoso che sta diventando sam.
    Per non parlare poi degli admin, che si credono Dei in terra, vi siete mai chiesti cosa fanno con i soldi delle donazioni? Le spese? Maaaaaaaa non diciamo ca**ate, pensate veramente che spendano 500€ al mese per un serverino che si pianta ogni 2 giorni? Se è così che la pensate, vi siete fatti fregare dalla triade di SAM, i "grandissimi" e "magnifici" red, mala e crash...
    SVEGLIATEVI! pensate a quel che fate donando a questi 3 disonesti. Anche un mio amico ha un server come quello di sam e ci spende neanche 50€ al mese, altro che 500... che fregature, che imbrogli...
    Poi, non parliamo del leccaculismo generale, chi vuol intendere intenda [e tutti gli altri in camper... lol ].

Chiaramente sto scherzando, ho lasciato andare la mia vena poetica (e non l'ho ancora ritrovata, vabbè) e spammica e ho tratto alcuni spunti da flammate che mi fanno ancora spanciare dal ridere al solo ricordo.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabrybbo Visualizza il messaggio
    Ma che mezzi subdoli del menga... se vuoi farti bannare, c'è un metodo sicuro, quello del FLAME [*folla incredula* ohhhhhhh.....], ammirate l'esempio:

[post con titolo qualsiasi, ma che faccia presagire il flame. rigorosamente nell'area feedback oppure in sa arena]
    Allora gente, sono stufo (sottolineo, stufo) della situazione che si è venuta a creare su SAM.
    Troppo spam, staff troppo duro con gli utenti comuni, troppo gentile e lecca**** con gli utenti con la collanina di quadratini verdi... Non ne posso più, vedo sempre più risposte a vanvera, gente che sembra pagata a dire "usa il tasto cerca, la discussione è stata segnalata e prego l'utenza di non rispondere più."[ti prego bersy... non mi distruggere, vai avanti fino alla fine... ], ban a casaccio, fregature come se piovesse nel mercatino, mah... che posto schifoso che sta diventando sam.
    Per non parlare poi degli admin, che si credono Dei in terra, vi siete mai chiesti cosa fanno con i soldi delle donazioni? Le spese? Maaaaaaaa non diciamo ca**ate, pensate veramente che spendano 500€ al mese per un serverino che si pianta ogni 2 giorni? Se è così che la pensate, vi siete fatti fregare dalla triade di SAM, i "grandissimi" e "magnifici" red, mala e crash...
    SVEGLIATEVI! pensate a quel che fate donando a questi 3 disonesti. Anche un mio amico ha un server come quello di sam e ci spende neanche 50€ al mese, altro che 500... che fregature, che imbrogli...
    Poi, non parliamo del leccaculismo generale, chi vuol intendere intenda [e tutti gli altri in camper... lol ].

Chiaramente sto scherzando, ho lasciato andare la mia vena poetica (e non l'ho ancora ritrovata, vabbè) e spammica e ho tratto alcuni spunti da flammate che mi fanno ancora spanciare dal ridere al solo ricordo.
    Si dice che in ogni battuta ci sia un fondo di verità...

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Si dice che in ogni battuta ci sia un fondo di verità...
    Beh, oddio, non cominciamo a dire così... era solo una battuta, senza secondi significati...

Bye!

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bah bisogna premettere che alcuni ban so fatti ad cazzum...cos'ha fatto zal per meritarsi un ban permanente? Ha chiesto solo che un utente che l'ha insultato venisse punito. Su, lo sappiamo tutti che il suo ban è per odio personale nei suoi confronti... smettiamola di prenderci in giro

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

porca miseria come è caduto in basso SAM... cos'è.. sono finiti gli argomenti interessanti sul softair?

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Sarebbe stato più corretto bannare entrambi per qualche giorno al massimo come in tutti i forum dell'universo, per fare un flame ci vogliono due persone... in ogni caso ricordo di aver letto alcuni post di zal e penso che il suo ban sia stato causato dalla sua eccessiva insistenza con i mod, mica per altro (non per fare quello del "te l'avevo detto", ma su msn glie l'avevo detto...).

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    porca miseria come è caduto in basso SAM... cos'è.. sono finiti gli argomenti interessanti sul softair?
    per una volta sono d' accordo con te zio.

Sarebbe stato più corretto bannare entrambi per qualche giorno al massimo come in tutti i forum dell'universo, per fare un flame ci vogliono due persone... in ogni caso ricordo di aver letto alcuni post di zal e penso che il suo ban sia stato causato dalla sua eccessiva insistenza con i mod, mica per altro (non per fare quello del "te l'avevo detto", ma su msn glie l'avevo detto...).
    non ho mai letto nel regolamento di "BAN per eccessiva insistenza" mi trovo d' accordo con giulianov, non ha fatto altro che una richiesta allo staff.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

C'è modo e modo di fare le cose.
    Le segnalazioni si fanno col tastino apposito, almeno io ho sempre fatto così o AL MASSIMO un pm ad un mod, stanno li apposta, cosa che anche crash se ricordo bene ha ribadito prima di lockare il thread in questione.
    Se poi ci fossero altre ragioni dietro al ban non mi permetto di sindacare in quanto non conosco con precisione i fatti.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

q8

io pure "te l'avevo detto" , sono battaglie contro i mulini a vento

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di tank74
    Club
    TigriBianche

Predefinito

[capitan ovvio mod on] guardate che è una bufala, una volta bannati non sbanneranno nessuno, è solo un modo di liberarsi di qualche spammone di troppo [capitan ovvio mod off]
    perchè non rendere piu' interessante il tutto?, si prende un utente un po spammone (Gabrybbo, ma è solo un esempio) e lo si banna, poi i tentativi per lo sban vengono postati alla community che decide se sono divertenti/ragionevoli per riammetterlo.

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.