Originariamente inviata da
Gabrybbo
Ma che mezzi subdoli del menga...

se vuoi farti bannare, c'è un metodo sicuro, quello del FLAME [*folla incredula* ohhhhhhh.....], ammirate l'esempio:
[post con titolo qualsiasi, ma che faccia presagire il flame. rigorosamente nell'area feedback oppure in sa arena]
Allora gente, sono stufo (sottolineo, stufo) della situazione che si è venuta a creare su SAM.
Troppo spam, staff troppo duro con gli utenti comuni, troppo gentile e lecca**** con gli utenti con la collanina di quadratini verdi... Non ne posso più, vedo sempre più risposte a vanvera, gente che sembra pagata a dire "usa il tasto cerca, la discussione è stata segnalata e prego l'utenza di non rispondere più."[ti prego bersy... non mi distruggere, vai avanti fino alla fine...

], ban a casaccio, fregature come se piovesse nel mercatino, mah... che posto schifoso che sta diventando sam.
Per non parlare poi degli admin, che si credono Dei in terra, vi siete mai chiesti cosa fanno con i soldi delle donazioni? Le spese? Maaaaaaaa non diciamo ca**ate, pensate veramente che spendano 500€ al mese per un serverino che si pianta ogni 2 giorni? Se è così che la pensate, vi siete fatti fregare dalla triade di SAM, i "grandissimi" e "magnifici" red, mala e crash...
SVEGLIATEVI! pensate a quel che fate donando a questi 3 disonesti. Anche un mio amico ha un server come quello di sam e ci spende neanche 50€ al mese, altro che 500... che fregature, che imbrogli...
Poi, non parliamo del leccaculismo generale, chi vuol intendere intenda [e tutti gli altri in camper... lol

].
Chiaramente sto scherzando, ho lasciato andare la mia vena poetica (e non l'ho ancora ritrovata, vabbè) e spammica e ho tratto alcuni spunti da flammate che mi fanno ancora spanciare dal ridere al solo ricordo.