Domanda da nabbo, in questo modello i waypoint si possono marcare anche inserendo manualmente le coordinate prese dalla cartina?
Domanda da nabbo, in questo modello i waypoint si possono marcare anche inserendo manualmente le coordinate prese dalla cartina?
grazie, sai anche l'autonomia delle batterie? quante bisogna portarsene dietro x una 48h indicativamente?
tante.....minimo 6 da quello che ho potuto vedere...e non sono sicuro che bastino..o sono le mie scrause ma dubito o comunque ciuccia parecchio il gingillo
Raga, non che qualcuno si ritrova il firmware 2.20? Sul sito Garmin il file danneggiato..
Provate a cercare delle ricaricabili pi "capienti" tipo questa:
https://www.ansmann.de/cms/it/busine.../1100-mah.html
con 1100mAh
ma magari ci sono altre ancora migliori ora non ricordo il massimo di mAh disponibile per le tripala A
come mini stilo AAA io oltre i 1100 non le ho mai viste e sono proprio le energizer
Ciao a tutti,sto valutando l'acquisto di un gps,ho letto tutta la recensione e devo dire che avete postato un bel Gps,molto funzionale e soprattutto lo puoi consultare tenendo le mani libere,ho solo una domanda dopodich procedo con l'acquisto,l'antenna del 401 ad alta sensibilit? ho letto che prende bene anche negli ambienti con poco segnale.