Arrivata la Foretrex pouch di British Tactical.
Questo week end sono ad una h.24 e la prossima settimana vi sapr dire se un buon acquisto o no...
Come costruzione e materiali sembra parecchio solida...
Arrivata la Foretrex pouch di British Tactical.
Questo week end sono ad una h.24 e la prossima settimana vi sapr dire se un buon acquisto o no...
Come costruzione e materiali sembra parecchio solida...
il segnale gps all'interno di boschi com'??
Mi sta dietro in mountabike a 30 e passa km/h tra valli, betulle, roccie e pini... ah dimenticavo, e centrali elettriche.
ce l'ho pure io il 401 e in squadra ne abbiamo 3 o 4 ,rispetto ai 101 un altro pianeta, la figata della bussola integrata che se anche non prende il segnale gps comunque il nord te lo da sempre e se troppo sbattimento prendere la bussola dalla tasca col gps si sa comunque da che pare andare
come segnale prende direi parecchio bene, la calibrazione bussola ho visto che la richiede ogni volta che si tolgono le batterie(AAA) per ricaricarle ma un lavoro di 20 secondi
Domanda da nabbo, in questo modello i waypoint si possono marcare anche inserendo manualmente le coordinate prese dalla cartina?
grazie, sai anche l'autonomia delle batterie? quante bisogna portarsene dietro x una 48h indicativamente?
tante.....minimo 6 da quello che ho potuto vedere...e non sono sicuro che bastino..o sono le mie scrause ma dubito o comunque ciuccia parecchio il gingillo
Raga, non che qualcuno si ritrova il firmware 2.20? Sul sito Garmin il file danneggiato..