Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 140

Discussione: [PRO-SAM]Tappa Alpina (II raduno) - 19/20 giugno 2010

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Bla Bla Bla...non prendetevela con O'Neill che poi l'anno prossimo non ci prende più le luganeghe...meditate gente...meditate...

Spina L'avatar di Geppo_Hylar
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mmm... weekend a base di polenta e birra? Non è male come idea

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    hai dimenticato che alpha non si dichiarava......

no dai..... il campo in discesa è tutto un'altro discorso...... poi.... noi avevamo o'neil che per metà mattinata non ha sparato perchè era a piedi di batteria...... (faceva il timido a chiederne una).... avevamo doom... quindi non c'è da meravigliarsi se non abbiamo vinto un ingaggio.....e avevamo uno con l'accappa..... mi sembra evidente la possibilità di trionfare ad un ingaggio è tutta in salita....
    ma che vorresti dire con ''avevamo Doom''??? se tu hai preso uno e io due nel primo ingaggio.....
    e poi al posto tuo starei attento danx.... perchè ''avevamo anche l'mp5 di Doom'' se ricordi !!!!
    e a differenza di te, la gente con l'ak non ha sgranato già prima di iniziare !!! ahahahaha

Le foto non corrispondono al vero, tranquillo...alla fine c'era gente in vegetata anche nel team alpha e gente in multicam (e OD...vero cara? ) nel team bravo...
    Vero caro !!!

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Hannibal- Visualizza il messaggio
    Bla Bla Bla...non prendetevela con O'Neill che poi l'anno prossimo non ci prende più le luganeghe...meditate gente...meditate...
    non mi sono lamentato...... non doveva fare il timido e chiedere se avevamo una batteria di scorta... dato che ne avevo ben 4... heheheh

Quote Originariamente inviata da Doom_Lavy Visualizza il messaggio
    ma che vorresti dire con ''avevamo Doom''??? se tu hai preso uno e io due nel primo ingaggio.....
    e poi al posto tuo starei attento danx.... perchè ''avevamo anche l'mp5 di Doom'' se ricordi !!!!
    e a differenza di te, la gente con l'ak non ha sgranato già prima di iniziare !!! ahahahaha
    bla... bla... bla.....

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

bla... bla... bla.....
    bene... bene... bene... !!!

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

non è timido, è solo un tenerone e tu incuti paura!

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Hannibal- Visualizza il messaggio
    non è timido, è solo un tenerone e tu incuti paura!

questa è bella !!!

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doom_Lavy Visualizza il messaggio

Vero caro !!!
    Che soddisfazione non essere più l'unico a fare lo zimbello della PRO-SAM, quest'anno si è aggiunto D@nx tra le vittime di Evilzek.

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Mi fate una cortesia...mi mettete i vari link degli album pubblicati nel faccialibro?
    Per ora ho quelli "Sondrio 2010" di pierge, "Pro-Sam II by born to d.e.i." di skipper...mi mettere direttamente il link?o anche il pm va bene...gracias!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brusbu Visualizza il messaggio
    Che soddisfazione non essere più l'unico a fare lo zimbello della PRO-SAM, quest'anno si è aggiunto D@nx tra le vittime di Evilzek.

anche il nostro mattyloren a sgranato prima della partita il suo m14 G&G

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Danx

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.