bello, bellissimo , un sentitissimo grazie ai BORN! ho passato un sabato pomeriggio disarmante tra bidoni di birra con i ragazzi delle tigri bianche che saluto di cuore e una partita in notturna ma notturna notturna dove non si vedevano neanche i compagni di team a 2 metri.
Giocata della domenica davvero impegnativa jarhead potrà confermare! mi dispiace magari non aver fatto 4 chiacchiere con un pò tutti ma ci saranno altre occasioni.
Grazie RAGAZZI!
ecco, grazie mille ONE per i diodi anche!

Ciao ragazzi ... voglio ringraziare tutti per il bel fine settimana che ci avete regalato ... peccato per il tempo che credo ci abbia tolto quel pizzico di divertimento in più. Inoltre i miei complimenti al cuoco (ottimi i pizzoccheri ma la polenta ancora la sogno la notte!!!) e alla squadra bravo 4 ... spero di rivedervi in game ... o comunque alla prossima tappa!!! Bella ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Davvero grazie a tutti. Noi ci siamo davvero divertiti un sacco, ci siamo bagnati la notte con la pioggia, abbiamo vinto a poker e siamo ingrassati, abbiamo sparato un sacco di bb e mi sono spaccato un ginocchio [calcifer testimone].
Il prossimo anno saremo ben lieti di dover percorrere 1200 km per rivedervi e magari tutti i softgunners fossero come quelli che ho incontrato in questi due giorni. Grzie mille e viva il Braulio.

Con una velcocità che mai mi sarei aspettato da Pierge, ecco alcune foto:
Anelkiller
Di spalle (per fortuna) l'uomo più importante del raduno: il cuoco, alias Hood
Hood con la misera dose di ingredienti pr la polenta
Parte della bisca clandestina formatasi all'interno della baita
Tre brutti ceffi
Lasciamo stare...
Parte della tavolata di Sabato sera
Se non sbaglio, dovrebbe essere One.
![]()