Pagina 57 di 60 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 591

Discussione: Scaricabatterie

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

la batteria era quasi tutta carica e da 1500 mha

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

bè allora è normale che ci metta tanto...adesso nn ricordo quanto scarica in un'ora...ma ci mette sicuramente piu di 2 ore a scaricare tutto

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

di solito ci vuole di piu col mio scarichino marui ci volevano almeno 4 ore

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

a me ha scariucato in 5 ore ma mi hanno detto che è meglio con 2 resistenze anke se ci impiega piu tempo cosi si rovinano meno le batt

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

si ma a tutto c'è un limite...se a scaricarla ci metto 6 ore...a caricarla 12...per un pacco batteria...cioè per essere pronto la domenica cosa faccio? tutta sentimana a caricare e scaricare? io gioco mercoledi e domenica...mi sa che molto presto passo a tutto lipo e vendo le gp...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

E' per questo motivo che son passato alle lipo...iniziavo la trafila delle batterie il mercoledi' per scaricare e ricaricare 4 batterie(2 per l'asg principale e 2 per quella di scorta),ora 30-40 minuti il giorno prima o la domenica mattina e ho pronte le batterie per asg principale e quella di riserva.
    ciao

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho intenzione di costruirmi uno scaricabatterie, io ho una batteria mini da 8,4 volt e 1100 mAh... mi chiedevo invece di costruire il circuito con le resistenze ne costruisco un semplicemente con una sola lampadina che fa da utilizzatore quindi scarica la batteria ? ditemi cosa ne pensate grazie

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da arcatoto Visualizza il messaggio
    io ho intenzione di costruirmi uno scaricabatterie, io ho una batteria mini da 8,4 volt e 1100 mAh... mi chiedevo invece di costruire il circuito con le resistenze ne costruisco un semplicemente con una sola lampadina che fa da utilizzatore quindi scarica la batteria ? ditemi cosa ne pensate grazie
    hai letto per caso qualche pagina di questa discussione? se cerchi la risposta alla tua domanda è stata data circa ogni 3/4 pagine...

con la lampadina vai sotto la soglia di0.7v x cella e quindi oltre a rovinarla col tempo rischi di doverla proprio buttare nel cesso la tua batteria, con si e no 2€ di componenti...ma anche meno ti fai sto schemino con na resistenza e una serie di diodi

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sharks Recon Team

Predefinito

io usavo la lampadina ma ho scoperto ke fà solo danno.

Spina L'avatar di Roomster
    Club
    sat sesto seals

Predefinito

ne ho fatto una variante con ventola per raffreddare la componentistica.

Anche se però la ventola è attaccatta direttamente alla batteria e non in parallelo alla resitenza da 5W come sarebbe piu corretto.

Pagina 57 di 60 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scaricabatterie

sertum

thedarkjek

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.