maccome..... ho lasciato charlie per due minuti.... ero appena andato via da la.... c'era o'neil ed un'altro a difenderlo... e lui se lo fa incu@are??? ma no.... è stato nostro per tutto il tempo charlie però.....
L'importante è che non abbia vinto brusbu, altrimenti me la menava per i prossimi 3 anni.
Un grazie a tutti per l'ospitalità, anche se la pioggia non abbia dato un attimo di tregua (io sono stato uno dei pochi folli che si sono avventurati sabato pomeriggio per una sparacchiata), mi ha fatto piacere incontrare un sacco di persone di sam (calcifer, jarhead, one, somalo, e la lista va avanti). Quand'è la prossima volta...?![]()
Anel... teoricamente abbiamo vinto dai... XD
Il secondo cartellino è stata preso... ci mancavano gli ultimi cento metri per riportarlo all'HQ... ma il profumo dei pizzoccheri ci ha impedito di portare a termine l'obbiettivo!!!!! =)
Tranquillo che cmq te la meniamo ugualmente 3 anni visto che alla tua pattuglia abbiamo fatto un c**o così!!!!!![]()

Allora io un cartellino ce l'ho nel tattico...e l'ho riportato fino all'HQ..tranne che nn c'era nessuno..
Charlie è diventato di alpha verso le 12....e ci è rimasto verso la fine....
Per nn parlare del fatto che la squadra Somalo ha vinto 5 ingaggi 5......e Danx.....non ne ha mai vinto 1......
Cosa facciamo ce la date vinta......????? o volete che vi concediamo un pareggio......![]()
chiamasi ''culo'' !!!Per nn parlare del fatto che la squadra Somalo ha vinto 5 ingaggi 5......e Danx.....non ne ha mai vinto 1......![]()