Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: I miei Setup stile USA

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di navy_seals
    Club
    Non affiliato

Predefinito

riguardo allo stesso tipo di setup avete ragione postero qualche foto con il chest rig CB e con l interceptor woodland piu qualche altra diversità oltre che con un altro ciras verde xD
    Per quanto riguarda il discorso "destroso o mancino" nessuna confusione, il fucile lo impugno soprattutto con il sinistro perche cosi riesco a mirare con entrambi gli occhi aperti ma riesco tranquillamente anche con il destro... tendo spesso a passare l arma dal sinistro al destro a seconda delle situazioni in cui mi trovo...se devo coprire o sporgermi da un angolo alla mia destra impugno l arma con il sinistro e viceversa, non so se si usa fare cosi o è piu giusto tenere l arma sempre con la stessa mano.......
    il portamappa lo tengo a destra come tengo l orologio a destra...poi il fucile tendo a impugnarlo di sinistro quindi riesco a consultare allo stesso tempo i documenti nel portamappa sul destro...
    la pistola invece tendo a impugnarla con la destra xD ahahah quindi boh xD ditemi voi se sono mancino, destroso o ambidestro non lo mai capito... (anche a pallone tiro spessissimo di sinistro....pero generalmente tengo palla con il destro...scrivo con la destra) :P

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da navy_seals Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il discorso "destroso o mancino" nessuna confusione, il fucile lo impugno soprattutto con il sinistro perche cosi riesco a mirare con entrambi gli occhi aperti ma riesco tranquillamente anche con il destro... tendo spesso a passare l arma dal sinistro al destro a seconda delle situazioni in cui mi trovo...se devo coprire o sporgermi da un angolo alla mia destra impugno l arma con il sinistro e viceversa, non so se si usa fare cosi o è piu giusto tenere l arma sempre con la stessa mano.......
    in teoria sporgendosi bisognerebbe cambiare solo la spalla di appoggio, senza cambiare braccio... per quanto riguarda le bandiere americane, hai comprato 2 reverse, se volessi fare le cose per bene, ognuna delle bandiere dovrebbe avere la parte con le stelle che punta verso il petto...

Spina L'avatar di navy_seals
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottimoa sapersi, mi allenero a cambiare solo spalla
    si le bandiere ho notato l errore...provvedero ad acquistarle giuste

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

miii... hai un armadio di mimetiche...

Questa pagina è stata trovata cercando:

portamappa

braccio

soldatino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.