Eccomi!!!!!!
Ringraziare i Born è, ovviamente, superfluo, ci sono squadre e persone che vanno oltre i commenti e i complimenti.
Con i Born c'è stato un "feeling" magico dal primo raduno.....ho avuto l'onore di essere il loro scout e come si dice "il primo scout non si scorda mai"!
Organizzazione spettacolare e persone spettacolari....come promesso aprirò un post dedicato a quel BIDONARE DI SNAKE....motivando in pochi semplice punti perchè è giusto che venga BANNATO almeno per un giorno, lo troverete in soft air arena, pregasi votare copiosi....ovviamente me ne assumerò la responsabilità e se mi bannano portatemi della polenta taragna durante la latitanza...
Mi sono veramente divertito.....volevo fare anche i miei personali complimenti alla mia pattuglia.....ragazzi non avete perso un ingaggio......orgoglioso di Voi........per non parlare dell'azione che ci ha fatto conquistare l'HQ...da manuale del soft air......grazie mi avete fatto divertire e grazie per avermi sopportato....sono un comandante molto "pesante"...
Danx.........."devi mangiarne ancora di panini"............sei giovane per questa frase....al max fattela spiegare da Calci.........![]()

Portale
Lo staff