Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 140

Discussione: [PRO-SAM]Tappa Alpina (II raduno) - 19/20 giugno 2010

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Eccomi!!!!!!

Ringraziare i Born è, ovviamente, superfluo, ci sono squadre e persone che vanno oltre i commenti e i complimenti.

Con i Born c'è stato un "feeling" magico dal primo raduno.....ho avuto l'onore di essere il loro scout e come si dice "il primo scout non si scorda mai"!

Organizzazione spettacolare e persone spettacolari....come promesso aprirò un post dedicato a quel BIDONARE DI SNAKE....motivando in pochi semplice punti perchè è giusto che venga BANNATO almeno per un giorno, lo troverete in soft air arena, pregasi votare copiosi....ovviamente me ne assumerò la responsabilità e se mi bannano portatemi della polenta taragna durante la latitanza...

Mi sono veramente divertito.....volevo fare anche i miei personali complimenti alla mia pattuglia.....ragazzi non avete perso un ingaggio......orgoglioso di Voi........per non parlare dell'azione che ci ha fatto conquistare l'HQ...da manuale del soft air......grazie mi avete fatto divertire e grazie per avermi sopportato....sono un comandante molto "pesante"...

Danx.........."devi mangiarne ancora di panini"............sei giovane per questa frase....al max fattela spiegare da Calci.........

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Mi sono veramente divertito.....volevo fare anche i miei personali complimenti alla mia pattuglia.....ragazzi non avete perso un ingaggio......orgoglioso di Voi........per non parlare dell'azione che ci ha fatto conquistare l'HQ...da manuale del soft air......grazie mi avete fatto divertire e grazie per avermi sopportato....sono un comandante molto "pesante"...
    Meno male che non doveva passare nessuno per la strada........ quando ho girato lo sguardo a destra......e ho visto quella leggera salitina irta avrei voluto piangere
    ma che bello!!!

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Posso chiedervi una cortesia??? Alcuni di voi avevano i pantaloni della mimetica con le ginocchiere estraibili già incorporate ... spettacolari!!! Mi potreste dare il link di dove le avete trovate??? Anche in PM va benissimo!!! Thank U!!!!
    ciao sono danx (compagno di club di quello che davanti al fuoco ti parlava dei pantaloni...)... comunque su ebairsoft italiano ci sono....

Somalo.. non disperare..... ho una ventina di anni meno di te.... hahahaha tra qualche annetto te sarai bloccato a letto per il mal di schiena ed il mal di collo e tutti i sintomi di "vecchiaia in avanzamento"..... mentre io sarò a saltellare per i boschi tutto allegro e pimpante..... ahahhahahah

comunque.... in quella pattuglia eravamo in metà di mille e noi della bravo 4 in soli poveri 4 pirla..... dai.... solo più avanti se ne sono aggiunti 2.... è un fattore matematico.... hahahah

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

io purtroppo non ho potuto partecipare....ea llora voi giustamente vi chiederete che cavolo ci faccio qui....ed io vi rispondo che ci sono per 2 validissimi motivi:

il PRIMO è quello di fare i complimenti ai Born To D.E.I. per quanto sono riusciti ad organizzare!!!

il SECONDO è che ci tengo particolarmente a dire SNAKE BIDONEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

il SECONDO è che ci tengo particolarmente a dire SNAKE BIDONEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
    concordo !!!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

concordo pure io con bers... mi dispiace non averti conosciuto... sar la prossima...

e comunque snake BIDONE!!! oltre al bannerino io c'ero del pro sam dobbiamo fare SNAKE BIDONA...ANCORA!!

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

tappa alpina 2010 : io c'ero...Snake NO !!!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doom_Lavy Visualizza il messaggio
    ideona

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doom_Lavy Visualizza il messaggio
    direi che un bannerino con questa frase sarebbe perfetto!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

grande doom, solo per l'idea rep +..

PS: non mi sono ancora arrivate quelle promesse ieri...XD

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Danx

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.