Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Cartografo/vice capo squadra

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

............un lavoro accurato e "disegnato" per le prorie esigenze!!!
    Come già detto un block notes rite in the rain è più idoneo,resistente al sudore e al lavaggio ( dimenticai il mio nella tasca omerale della Crye ed è andato a mollo,asciugato al sole è tornato come nuovo.Ci scrivo con delle normali penne,la matita con la pioggia è O.K.

a good job Mastin!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Se posso permettermi di dare un paio di consiglio: cambia il block notes, prendi un rite in the rain, quello più piccolo è veramente tutta un'altra cosa: la carta anche se bagnata o immersa non si rompe e la scritta rimane. Per la calcolatrice: se proprio vuoi portartene una, prendi una più piccola, non penso che tu abbia bisogno di una calcolatrice scientifica. Poi ti consiglio di usare dei pennarelli indelebili a punta sottile, quelli che hai sono più spessi e non indelebili, inoltre ti consiglio ti portarti dietro sempre anche una matita morbida, alla fine è l'unica cosa che scrive in qualsiasi condizione e la punta se si spezza la puoi fare col coltello, se vuoi delle matite piccole vai all'Ikea e prendine un mucchio!
    Quote Originariamente inviata da Commando/sf Visualizza il messaggio
    ............un lavoro accurato e "disegnato" per le prorie esigenze!!!
    Come già detto un block notes rite in the rain è più idoneo,resistente al sudore e al lavaggio ( dimenticai il mio nella tasca omerale della Crye ed è andato a mollo,asciugato al sole è tornato come nuovo.Ci scrivo con delle normali penne,la matita con la pioggia è O.K.

a good job Mastin!!!
    Colgo al volo entrambi i consigli
    Grazie ad Erduca e Commando

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

15

4

cartografo

3

COORDINATOMETRO

10

2

defcon5

25

9http://www.softairmania.it/threads/150789-Cartografo-vice-capo-squadraCAPOSQUADRA
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.