Vorrei solo suggerirti un paio di cose riguarda alla presentazione di un set up da usare in gara.
Specifica: durata dell' evento da ore a ore, se è previsto pernotto/bivacco/campo base, ruolo all' interno della sqaudra (tanto per fare un esempio, i cartografi hanno esigenze di spazio diverse da un normale fuciliere) , condimeteo, quota, esigenze particolari (obj che prevedono certi oggetti, particolari esigenze della squadra, ecc, ecc), tipo di obj.
Stai chiedendo consigli e opinioni, dartele è una gentilezza da parte nostra, non un obbligo.
Se ti suggeriscono cose del tipo "gira il cinturone" prova, che ti costa...? ...e se per caso ti accorgi di aver sbagliato, so che non piace a nessuno dirlo, ma un semplice "scusate, ho detto una cavolata" porta più reputazione di quanta te ne ha sicuramente tolta iniziare a scrivere "chiudere" con tanto di carattere cubitale e caplock.
"corri per 50mt inginocchiati buttati e striscia..e che siamo in guerra vera??? sinceramente non ho mai visto nessuno farsi una corsa di 50 mt senza fermarsi durante un game.."
Commenti di questo genere praticamente ti tatuano in fronte le parole "senza speranza" e alla gente vien più voglia di compatirti che di aiutarti. Io eviterei, poi sta in te.
ps: un consiglio che nessuno ti ha dato è: le pattuglie brevi ( di 8-12h) prevedono spesso uno sforzo piuttosto continuativo e poche pause per riposarsi, il ritmo di camminata è bello alto e una fondina cosciale può dare fastidio mentre cammini, per questo tipo di gare evita roba sulle gambe.Ammesso che il tipo di gara che devi fare concida conq uello di cui sto parlando, non sto dicendo che un backup non sia utile, ma che in questo caso è più dannoso che altro.

Portale
Lo staff

)