non ne sono sicuro, ma visto il logo del MARSOC sulla mappa direi o MARSOC o FR...
non ne sono sicuro, ma visto il logo del MARSOC sulla mappa direi o MARSOC o FR...
grazie mille!
però mi sorge una domanda: i force recone non dovrebbero portare solo ciras land?
questo ha un maritime...sicuramente mi sbaglio io,però mi sembrava fosse così....
grazie ancore comunque e scusa del disturbo...![]()
è un marsoc
come detto più volte, facendo parte del socom gli operatori MARSOC utilizzano anche materiale diverso dal solito FSBE II in coyote brown
In quella foto l'operatore ha un ciras maritime in mjk (o almeno sembra) e non c'è da stupirsi granchè visti i diversi plate carrier e body armour che si sono visti ultimamente (anhe solo in quesya gallery)
è un marsoc, per chi avesse l'occhio allenato ci sono altri piccoli particolari che saltano all'occhio, ad esempio il SOF-torniquet che fa parte del socom ultimate first aid kit che dovrebbero fornire assieme alla nuova S.O.Tech ifak, inoltre la cordura della sling che è tipica blue force gear e il metal triglide fa pensare ad una blue force gear vickers sling cobra buckle version in CB (sling da 90 erotti dollari)
simpatico anche il tubo del water bladder source, che è conferma che anche i marsoc utilizzano materiale source ilbe![]()
Confermo Petro e Paolo! Il Maritime Ciras è MJK al 100%!
Altri particolari molto interessanti della foto da notare sono l'utilizzo di un TEA PTT annesso a Frogman Headset , un bel TC 2000 con Norotos 3 Hole e chinstrap MSA e Oakley M Frame Ballistic Special Forces Standard Issued...
Peccato che abbiano oscurato la Badge... In altre dei Marsoc si eran viste solo in OD senza alcuna Ega....
Quella di questo operatore, guardando i bordi, rispetterebbe invece più gli standard circa i colori utilizzati (sfondo Tan e scritte in Brown....)
Peccato non aver la foto non oscurata.... eran bei dettagli da emulare...
Post scrittum: la Blade l'avrei collocata in posizione diversa.... (lì mi da l'idea di esser un pò in mezzo.....)
Avrei spostato il Torniquet sulla spalla destra e posizionato la blade all'interno della spallina sinistra ..... che ha tolto!![]()
Ultima modifica di Red1497; 17/06/2010 a 17:45
Grande Paolo! Io invece, se continuo così, finirò nel 2012....se non finisce prima il mondo...![]()