Pagina 191 di 345 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

non ne sono sicuro, ma visto il logo del MARSOC sulla mappa direi o MARSOC o FR...

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

grazie mille!
    però mi sorge una domanda: i force recone non dovrebbero portare solo ciras land?
    questo ha un maritime...sicuramente mi sbaglio io,però mi sembrava fosse così....
    grazie ancore comunque e scusa del disturbo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

è un marsoc

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FRA94 Visualizza il messaggio
    grazie mille!
    però mi sorge una domanda: i force recone non dovrebbero portare solo ciras land?
    questo ha un maritime...sicuramente mi sbaglio io,però mi sembrava fosse così....
    grazie ancore comunque e scusa del disturbo...
    Ma infatti nel kit FSBE II dovrebbe esserci solo il land... questo mi sa che è la classica mosca bianca. ma comunque per conferma aspetterei il commento di gente più preparata sull' argomento...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

come detto più volte, facendo parte del socom gli operatori MARSOC utilizzano anche materiale diverso dal solito FSBE II in coyote brown
    In quella foto l'operatore ha un ciras maritime in mjk (o almeno sembra) e non c'è da stupirsi granchè visti i diversi plate carrier e body armour che si sono visti ultimamente (anhe solo in quesya gallery )

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

grazie per tutte le delucidazioni

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è un marsoc, per chi avesse l'occhio allenato ci sono altri piccoli particolari che saltano all'occhio, ad esempio il SOF-torniquet che fa parte del socom ultimate first aid kit che dovrebbero fornire assieme alla nuova S.O.Tech ifak, inoltre la cordura della sling che è tipica blue force gear e il metal triglide fa pensare ad una blue force gear vickers sling cobra buckle version in CB (sling da 90 erotti dollari)

simpatico anche il tubo del water bladder source, che è conferma che anche i marsoc utilizzano materiale source ilbe

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Confermo Petro e Paolo! Il Maritime Ciras è MJK al 100%!

Altri particolari molto interessanti della foto da notare sono l'utilizzo di un TEA PTT annesso a Frogman Headset , un bel TC 2000 con Norotos 3 Hole e chinstrap MSA e Oakley M Frame Ballistic Special Forces Standard Issued...

Peccato che abbiano oscurato la Badge... In altre dei Marsoc si eran viste solo in OD senza alcuna Ega....

Quella di questo operatore, guardando i bordi, rispetterebbe invece più gli standard circa i colori utilizzati (sfondo Tan e scritte in Brown....)

Peccato non aver la foto non oscurata.... eran bei dettagli da emulare...

Post scrittum: la Blade l'avrei collocata in posizione diversa.... (lì mi da l'idea di esser un pò in mezzo.....)
    Avrei spostato il Torniquet sulla spalla destra e posizionato la blade all'interno della spallina sinistra ..... che ha tolto!
    Ultima modifica di Red1497; 17/06/2010 a 17:45

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Confermo Petro e Paolo! Il Maritime Ciras è MJK al 100%!

Altri particolari molto interessanti della foto da notare sono l'utilizzo di un TEA PTT annesso a Frogman Headset , un bel TC 2000 con Norotos 3 Hole e chinstrap MSA e Oakley M Frame Ballistic Special Forces Standard Issued...

Peccato che abbiano oscurato la Badge... In altre dei Marsoc si eran viste solo in OD senza alcuna Ega....

Quella di questo operatore, guardando i bordi, rispetterebbe invece più gli standard circa i colori utilizzati (sfondo Tan e scritte in Brown....)

Peccato non aver la foto non oscurata.... eran bei dettagli da emulare...

Post scrittum: la Blade l'avrei collocata in posizione diversa.... (lì mi da l'idea di esser un pò in mezzo.....)
    Avrei spostato il Torniquet sulla spalla destra e posizionato la blade all'interno della spallina sinistra ..... che ha tolto!
    è un po trasando style, non hanno il nostro tempo da perdere per settare i vest :P

ps: ci siamo quasi red, inizia il countdown al marsoc way :O

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Grande Paolo! Io invece, se continuo così, finirò nel 2012....se non finisce prima il mondo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.