Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 147

Discussione: Aiutiamo Emma a Vincere!!! Popolo di SAM unito!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

chiedo scusa e non proprio in punta di piedi mi dileguo con un "vinca il migliore".
    ahem

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Eccomi di ritorno da questa deludente esperienza..
    Che dire, avrei voluto esprimermi come i bersaglieri ad El Alamein, mancò la fortuna, non il valore, ahimè non siamo in Africa bensì inItalia e come sempre, anche in questi casi, furono più forti le raccomandazioni che le qualità.
    Ha vinto, comne d'altro canto andava a dire lei stessa già da una settimana la sedicenne Giada Pezzaioli i cui genitori, stranamente cenavano con l'organizzazione ... ma come detto prima, siamo in Italia ...
    Emma comunque è rimasta entusiasta da tutto l'affetto che avete dimostrato su questa pagine e non mancherà di iscriversi al forum per ringraziare di persona!
    Comunque rimaniamo sintonizzati, non è detto che non ci si riveda a Salsomaggiore!!

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Porca peppa... peccato!

In attesa di conferma

L'avatar di Smog
    Club
    Elfi

Predefinito

Mi dispiace.

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spettro Legionario Visualizza il messaggio
    Eccomi di ritorno da questa deludente esperienza..
    Che dire, avrei voluto esprimermi come i bersaglieri ad El Alamein, mancò la fortuna, non il valore, ahimè non siamo in Africa bensì inItalia e come sempre, anche in questi casi, furono più forti le raccomandazioni che le qualità.
    Ha vinto, comne d'altro canto andava a dire lei stessa già da una settimana la sedicenne Giada Pezzaioli i cui genitori, stranamente cenavano con l'organizzazione ... ma come detto prima, siamo in Italia ...
    Emma comunque è rimasta entusiasta da tutto l'affetto che avete dimostrato su questa pagine e non mancherà di iscriversi al forum per ringraziare di persona!
    Comunque rimaniamo sintonizzati, non è detto che non ci si riveda a Salsomaggiore!!

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Eh o si è raccomandati o è piu che dura...

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

This is Italy! Anche per un concorso di bellezza si necessita di una raccomandazione, ma ci rendiamo conto?

Scusa, ma i genitori della sedicenne (l'ho vista, molto carina, ma rimane sempre una sedicenne) in questione, che lavoro fanno? Oppure sono ammanicati come amicizia al comitato?

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    This is Italy! Anche per un concorso di bellezza si necessita di una raccomandazione, ma ci rendiamo conto?
    ...questa poi è proprio bella...

"this is italy", perché la lobby utilizzata dagli altri è più efficace della propria.

...si, questa mi piace proprio.

In attesa di conferma

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Mi dispiace Spettro, noi ce l'abbiamo messa tutta.

- Io ho un po' di esperienza per quanto riguarda questo tipo di concorsi perchè per alcuni anni ho lavorato per un service col quale abbiamo fatto anche qualche selezione di Miss Italia - Posso solo dirti che quello che succede dal vivo e dietro le quinte farebbe perdere la voglia a chiunque di votare (soprattutto di televotare).

Noi che siamo un po' idealisti speriamo sempre che magari con una pioggia di voti di amici si possono cambiare le cose, anche quando sentiamo i futuri vincitori che a una settimana dalla finale si lasciano scappare qualche pronostico carico di certezza matematica basata su chissà quali accordi, amicizie potenti e parentele - che ormai in un paese come il nostro vengono tirate in ballo anche per il concorso "il disegno più bello dell'asilo"...

Ora smetto altrimenti poi divento polemico e rischio di far chiudere il thread

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

se posso permettermi...la vincitrice, da come è presentata nei 2 link a inizio thread...beh, non mi pare proprio tutta questa bellezza...anzi...per come è presentata sembra una 50enne tirata su a forza di botox e tiraggi vari...e da questo si denota veramente il declino dei valori...

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.lastampa.it

8

www.lastampa.com

3

2

15

giadapezzaioli.it

9

6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.