La famosa mimetica rosa originale qui su SAM ce l'ha grigio. Credo la chiamassero "vinaccia" per via del colore, ne venne realizzata anche in colore continentale.
La famosa mimetica rosa originale qui su SAM ce l'ha grigio. Credo la chiamassero "vinaccia" per via del colore, ne venne realizzata anche in colore continentale.
Non solo il mio amico Grigio!
(anche se la mia ha un colore leggermente diverso..anzi, Grigio,hai qualche info in più su questa?)
Metà pagina...
https://www.softairmania.it/threads/...DELL-EI/page18
Andrea ... l'ultima giacca potrebbe appartenere alla ridottissima partita di San Marco desert realizzate per la guerra in Kuwait.
La prossima settimana chiedo a chi di dovere.
La penultima (quella rossiccia): l'ho vista in vendita, dicono sia stata distribuita agli uomini del GOI ... ma non ho presenti foto relative.
La coeva, vista addosso è questa
L'ultima distribuita (prima dell'introduzione del materiale della SOD), con il passaggio al "vegetato" è questa
... certo, un giorno dobbiamo raccoglierle tutte in un unico topic.
Parlando sempre di ComSubIn, chissà se qualcuno ha quella blu dei palombari ... gemella della verde degli incursori?
Aggiungo (ho appena parlato con un amico appena tornato da Herat): qualche settimana fa', rientrati da una missione, gli uomini del GOI erano alla mensa tutti in capi SOD realizzati in pattern CRYE multicam.
Ultima modifica di Grigio; 19/08/2010 a 10:53