Originariamente inviata da
Trave
Io vorrei capire una cosa, o forse due...
Inanzi tutto perchè questo topic si trova in Softair Arena?
almeno per me non ha senso dato che non tratta di softair nemmeno di striscio ...
Poi vorrei capire con che titolo Spettro ritorna sul forum dopo anni per lanciare il suo proclama "POPOLO DI SAM UNITO", dato che da tempo non è più considerabile come un rappresentante della community (il suo ultimo messaggio era di più di un anno fà) e questo non è un tipo di intervento che tutti potrebbero condividere e/o veder marcato come "SAM - APPROVED".
A me è parsa come un'operazione commerciale (perchè dietro c'è ovviamente un giro di soldi) supportata da SAM in quanto fior fior di redattori (Tra cui spettro stesso) e mod (e Admin da quanto dice Spettro) hanno votato e/o lasciato questo topic nell'area di spicco (e quindi più visibile e visitata) del forum.
Quindi se questa è REALMENTE un operazione commerciale marcata SAM lo vorrei sapere, dato che non ne condivido il modo di esecuzione.
Non sto dicendo cosa è giusto o sbagliato ,quello lo decidono gli Admin, ma io vedrei con più favore queste sortite in area adatta e con toni meno altisonanti.
Un semplice: "Ciao ragazzi v ricordate di me? c'è la mia ragazza che ha bisogno di voti, mi potreste aiutare? Grazie." sarebbe stato più che sufficente.
Penso che questo sia paragonabile alla Pubblicità a terzi tral'altro...
Ovviamente poi quando si parla di phiga tutto va bene e nessuno dice niente...