Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 147

Discussione: Aiutiamo Emma a Vincere!!! Popolo di SAM unito!!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
    Io vorrei capire una cosa, o forse due...

Inanzi tutto perchè questo topic si trova in Softair Arena?
    almeno per me non ha senso dato che non tratta di softair nemmeno di striscio ...

Poi vorrei capire con che titolo Spettro ritorna sul forum dopo anni per lanciare il suo proclama "POPOLO DI SAM UNITO", dato che da tempo non è più considerabile come un rappresentante della community (il suo ultimo messaggio era di più di un anno fà) e questo non è un tipo di intervento che tutti potrebbero condividere e/o veder marcato come "SAM - APPROVED".

A me è parsa come un'operazione commerciale (perchè dietro c'è ovviamente un giro di soldi) supportata da SAM in quanto fior fior di redattori (Tra cui spettro stesso) e mod (e Admin da quanto dice Spettro) hanno votato e/o lasciato questo topic nell'area di spicco (e quindi più visibile e visitata) del forum.

Quindi se questa è REALMENTE un operazione commerciale marcata SAM lo vorrei sapere, dato che non ne condivido il modo di esecuzione.

Non sto dicendo cosa è giusto o sbagliato ,quello lo decidono gli Admin, ma io vedrei con più favore queste sortite in area adatta e con toni meno altisonanti.
    Un semplice: "Ciao ragazzi v ricordate di me? c'è la mia ragazza che ha bisogno di voti, mi potreste aiutare? Grazie." sarebbe stato più che sufficente.

Penso che questo sia paragonabile alla Pubblicità a terzi tral'altro...

Ovviamente poi quando si parla di phiga tutto va bene e nessuno dice niente...
    Hai ragione... se fosse stato un utente comune, con 200 messaggi, le cose sarebbero andate sicuramente in modo diverso.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Hai ragione... se fosse stato un utente comune, con 200 messaggi, le cose sarebbero andate sicuramente in modo diverso.

ho votato ma quoto alex...

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Per quanto darò rep + ad Alex ed a Trave per la coerenza nell'esporre le proprie posizioni...
    ... ribadisco che un forum non è un'associazione. Qua non vige l'obbligo della democraticità.

Si sta contestando una cosa priva di fondamento.

Restando, invece, IT ho votato...
    ... quella che mi piaceva di più.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

vedo ora il topic.....
    in effetti questo argomento ha poco o niente a che fare con il softair, quindi si trasferisce in area extra-softair.
    Non ne abbia a male spettro , che non conosco....

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spettro Legionario Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che prima di fare una cosa del genere ho ciesto il permesso.
    Per il resto essendo la tua l'unica voce fuori dal coro credo ti sia risposto da solo.
    In ogni caso ognuno ha il dirito di esprimere la propira opinione

Io ho votato Emma per solidarieta' tra softgunner......pero' mi sembra che questa tua risposta, sia in po' presuntuosa ,trave ha fatto notare una cosa piu' che legittima!

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    Io ho votato Emma per solidarieta' tra softgunner......pero' mi sembra che questa tua risposta, sia in po' presuntuosa ,trave ha fatto notare una cosa piu' che legittima!
    quoto, ho votato un bel po di volte ma calminamo gli spiriti, poi in area extra SA è molto meglio !!!

Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company

Predefinito

fatto

Spina L'avatar di Geppo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Fatto in bocca al lupo per il concorso!

Spina L'avatar di blue
    Club
    URBAN COWBOYS MILANO

Predefinito

fatto! in bocca al lupo......

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

questa è l'italia.. ha espresso un parere sì.
    ma il tasto per la segnalazione è lì per essere usato.
    ci sarà sempre qualcuno a cui non và bene qualcosa.. ma è normale. nessuno critica.
    questo è il perfetto esempio di quello che è da evitare.. ogni discussione diventa così..
    moralismi su moralismi
    sinceramente mi stò annoiando parecchio anche io...
    un consiglio? un po' acidolo ot ma coerente con quello che è il mio pensiero.
    certi pareri vanno pensati ma non scritti. basta cliccare sul tasto segnala e poi chi di dovere ci penserà.
    a meno che non si abbia gusto nell'aprire discussioni all'interno delle discussioni.

Spettro l'ha fatto probabilmente perchè a conoscenza del potere di sam.. e visto che ha impiegato molto tempo per il bene della community e visto che è perfettamente a conoscenza del potere della community ha pensato bene di tornare a trovarci speranzoso di ricevere un aiuto dalla famiglia che poco tempo fà ha abbandonato per motivi personali. niente in confronto a quello che lui ha dato alla community.
    il risultato?
    coerenza...
    ricordo che nessuno ha detto niente quando mala ha fatto la stessa cosa per promuovere probabilmente un suo amico.. dove trovate la coerenza in questo..? io vedo altro..
    vi faccio un disegnino.. poi.. chi vuole intendere in tenda.. tutti gli altri in camper..:

OO

ti chiedo scusa spettro.. non è più la casa che hai lasciato questa.
    e sinceramente non la riconosco più neanche io.....
    Ultima modifica di .:Ombra:.; 07/06/2010 a 17:49

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.lastampa.it

8

www.lastampa.com

3

2

15

giadapezzaioli.it

9

6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.