Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 147

Discussione: Aiutiamo Emma a Vincere!!! Popolo di SAM unito!!

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spettro Legionario Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, certo qualcuno si ricorderà di questo vecchio bastardo da forum che sta scrivendo!!!

E' un piacere tornare, sopratutto in un momento come questo in cui ho davvero bisogno dell'affetto degli amici!

Però veniamo al dunqueQ
    So che non è bello tornare e chiedere subito un'aiuto ma vista la disponibilità degli admin so di poter contare anche su voi tutti!

La mia ragazza in questo momento sta concorrendo in un importante concorso di bellezza nazionale "Miss mondo Italia".
    Da ieri sono stati aperti i voti via web che aiuteranno a decidere la vincitrice finale che rappresenterà l'Italia a Miss Mondo!
    Mi piacerebbe molto che questa comunity formata da migliaia di persone da tutta Italia si unisse per aiutare un suo membro per realizzare un sogno.
    In cambio prometto da parte mia e di Emma i ringraziamenti pubblici e un calendario personalizzato dedicato a SAM!

Ecco il link per votare
    https://www.lastampa.it/multimedia/mu... 52&tipo=#mpos

https://corrieredelmezzogiorno.corri...oli/d_7332.jsp

Passate parola e votate da tutti gli accessi internet che avete!!

Lei è Emma dalla Benetta!

https://i76.photobucket.com/albums/j30/Spettro/1.jpg
    Io vorrei capire una cosa, o forse due...

Inanzi tutto perchè questo topic si trova in Softair Arena?
    almeno per me non ha senso dato che non tratta di softair nemmeno di striscio ...

Poi vorrei capire con che titolo Spettro ritorna sul forum dopo anni per lanciare il suo proclama "POPOLO DI SAM UNITO", dato che da tempo non è più considerabile come un rappresentante della community (il suo ultimo messaggio era di più di un anno fà) e questo non è un tipo di intervento che tutti potrebbero condividere e/o veder marcato come "SAM - APPROVED".

A me è parsa come un'operazione commerciale (perchè dietro c'è ovviamente un giro di soldi) supportata da SAM in quanto fior fior di redattori (Tra cui spettro stesso) e mod (e Admin da quanto dice Spettro) hanno votato e/o lasciato questo topic nell'area di spicco (e quindi più visibile e visitata) del forum.

Quindi se questa è REALMENTE un operazione commerciale marcata SAM lo vorrei sapere, dato che non ne condivido il modo di esecuzione.

Non sto dicendo cosa è giusto o sbagliato ,quello lo decidono gli Admin, ma io vedrei con più favore queste sortite in area adatta e con toni meno altisonanti.
    Un semplice: "Ciao ragazzi v ricordate di me? c'è la mia ragazza che ha bisogno di voti, mi potreste aiutare? Grazie." sarebbe stato più che sufficente.

Penso che questo sia paragonabile alla Pubblicità a terzi tral'altro...

Ovviamente poi quando si parla di phiga tutto va bene e nessuno dice niente...

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

fatto!

Spina
    Club
    xskorpiosoftair

Predefinito

fatto e.....complimenti per la tua EMMA

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio

almeno per me non ha senso dato che non tratta di softair nemmeno di striscio ...

Poi vorrei capire con che titolo Spettro ritorna sul forum dopo anni per lanciare il suo proclama "POPOLO DI SAM UNITO", dato che da tempo non è più considerabile come un rappresentante della community (il suo ultimo messaggio era di più di un anno fà) e questo non è un tipo di intervento che tutti potrebbero condividere e/o veder marcato come "SAM - APPROVED".

A me è parsa come un'operazione commerciale (perchè dietro c'è ovviamente un giro di soldi) supportata da SAM in quanto fior fior di redattori (Tra cui spettro stesso) e mod (e Admin da quanto dice Spettro) hanno votato e/o lasciato questo topic nell'area di spicco (e quindi più visibile e visitata) del forum.

Quindi se questa è REALMENTE un operazione commerciale marcata SAM lo vorrei sapere, dato che non ne condivido il modo di esecuzione.

Non sto dicendo cosa è giusto o sbagliato ,quello lo decidono gli Admin, ma io vedrei con più favore queste sortite in area adatta e con toni meno altisonanti.
    Un semplice: "Ciao ragazzi v ricordate di me? c'è la mia ragazza che ha bisogno di voti, mi potreste aiutare? Grazie." sarebbe stato più che sufficente.

Ti assicuro che prima di fare una cosa del genere ho ciesto il permesso.
    Per il resto essendo la tua l'unica voce fuori dal coro credo ti sia risposto da solo.
    In ogni caso ognuno ha il dirito di esprimere la propira opinione

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Ma guarda chi se rivede... fatto Luchino!

Ahò me chiedo una cosa, se mai capiterai a Roma, avrai il coraggio di presentarmela... ma soprattutto di presentarla a quel "timido" di Grigio?

In bocca al lupo fratello!

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

fatto e (non prenderla male) complimenti, ragazza molto bella
    in bocca al lupo

un saluto

caos

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Grazie a tutti ragazzi!!!!
    Ricordo a tutti che si può votare una volta al giorno tutti i giorno fino a sabato!!!

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio

sono d'accordo in parte, forse era piu' giusto postarlo qui........NOTIZIE & CURIOSITA' EXTRA SOFT-AIR

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Per Spettro questo e altro!!

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.lastampa.it

8

www.lastampa.com

3

2

15

giadapezzaioli.it

9

6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.