quoto per la dpm ma la cadpat ha il verde troppo acceso... invece valuterei molto la danese...
cliccate qui per vederla

quoto per la dpm ma la cadpat ha il verde troppo acceso... invece valuterei molto la danese...
cliccate qui per vederla
non vorrei sbagliarmi forse su qualche sito o rivista me non ricordo quale e quando quindi prendila con la pinza come cosa questa....
la danese è troppo irregolare come mimetismo...quoto alla grande la dmp e olandese...sono spettacolari...ma ora ce ci sno queste giornate uggiose..primavera ed estate...la vegetata fa la sua porca figura enon ce n'è per nessuno...e prp in questo periodo invece la woodland risulta veramente troppo scura...cmq ragazzi mi dispiace contraddirvi categoricamente ma non penso esista la monviso..montecervino prende ilo nome sal reggimento e posizione geografica...:d
dpm e olandese sono praticamente uguali,cambiano le tasche e il colore della seconda è un pò tendente al giallo.
la cosa della "monviso" non ne ero sicuro infatti ma se dici che non esiste ti do atto...![]()
si praticamente l'olandese ha la chiazzatura un po piu larga e piu giallo,il taglio è diverso come anche le tasche ma fondamentalmente sono pressoche simili..tranqui per la monviso..s puo sempre fare una proposta all'e.i.per farne una..chissa cm la faranno!! :d :d :d
400,00€????? ma cosè uno scherzo?? e la fanno in italia, che vergogna, ma come è possibile, qualsiasi cosa made in italy lo dobbiamo pagare 4 volte in più?!?! parlo per fatto no per pensiero. se mi permettete un esempio: la tre z produce scarponi ed anfibi, bhè all estero sono quotati almeno quanto i magnum, e a loro costano la meta' a noi il doppio, i pugnali extremaratio, fatti in italia sdoganati in tutto il mondo a noi ci costano 280-370€ all estero la metà. ora non prende questo come un fuori topic o un flame, volevo solo dire che non mi sembra giusto che noi tutti dobbiamo pagare così tanto per una mimetica(o altro)
ci sono anche le sotto marche della sbb, ma pur lavando a mano (anche d'inverno) si scoloriscono che è un piacere.
ripeto non voglio fare polemica ma bensì portare a conoscenza di tutti le mie esperienze personali(per non far spendere soldi su soldi)
spartano over
Ho provato all'estremo (come addestramento e lavaggi) una tuta comprata in un famoso negozio di Prato.. e devo ammettere che si è comportata egregiamente. Presso lo stesso negozio vendono anche l'inner jacket che è IDENTICO a quello in distribuzione presso le forze armate.
Al contrario ho provato quella del bannato che per tessuto e rifiniture non va affatto bene.
Dovrei prendere anch'io una mimetica vegetata e, dopo aver letto tutto il topic, ho deciso per la sbb....L'unico problema è: dove l'avete trovata?? Io non la trovo da nessuna parte!!
Grazie!!
ludo se vuoi qui da me c'è il mio negozio fiduciario della mia associazione che è rivenditore ufficiale..ha tutto! dalle mimetiche,jungle,zaini ecc ecc