Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 92

Discussione: Vegetata Italiana

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex willer Visualizza il messaggio
    @massidema:a occhio dalla descrizione che hai fatto delle tue zone credo che le migliori oltre alle già citate woodland e roma siano la dpm e forse la cadpat....in primavera,estate e autunno la "montecervino " farebbe bene il suo lavoro.ma qui rischiamo di andare ot....

quoto per la dpm ma la cadpat ha il verde troppo acceso... invece valuterei molto la danese...

cliccate qui per vederla

Spina L'avatar di tex willer
    Club
    Albunduquiya

Predefinito

non vorrei sbagliarmi forse su qualche sito o rivista me non ricordo quale e quando quindi prendila con la pinza come cosa questa....

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

la danese è troppo irregolare come mimetismo...quoto alla grande la dmp e olandese...sono spettacolari...ma ora ce ci sno queste giornate uggiose..primavera ed estate...la vegetata fa la sua porca figura enon ce n'è per nessuno...e prp in questo periodo invece la woodland risulta veramente troppo scura...cmq ragazzi mi dispiace contraddirvi categoricamente ma non penso esista la monviso..montecervino prende ilo nome sal reggimento e posizione geografica...:d

Spina L'avatar di tex willer
    Club
    Albunduquiya

Predefinito

dpm e olandese sono praticamente uguali,cambiano le tasche e il colore della seconda è un pò tendente al giallo.
    la cosa della "monviso" non ne ero sicuro infatti ma se dici che non esiste ti do atto...

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

si praticamente l'olandese ha la chiazzatura un po piu larga e piu giallo,il taglio è diverso come anche le tasche ma fondamentalmente sono pressoche simili..tranqui per la monviso..s puo sempre fare una proposta all'e.i. per farne una..chissa cm la faranno!! :d :d :d

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio

400 euro per una mimetica fatta in italia........... ho me la porta un gis altrimenti se la tengono! ma sono fuori come i coppi.....tra l'altro lò vista di persona, sembra fatta bene con ottimo taglio, ma non è credibile un prezzo dell genere! per una mimetica dell tutto standard con solo un 20cm di velcro in piu!
    400,00€????? ma cosè uno scherzo?? e la fanno in italia, che vergogna, ma come è possibile, qualsiasi cosa made in italy lo dobbiamo pagare 4 volte in più?!?! parlo per fatto no per pensiero. se mi permettete un esempio: la tre z produce scarponi ed anfibi, bhè all estero sono quotati almeno quanto i magnum, e a loro costano la meta' a noi il doppio, i pugnali extremaratio, fatti in italia sdoganati in tutto il mondo a noi ci costano 280-370€ all estero la metà. ora non prende questo come un fuori topic o un flame, volevo solo dire che non mi sembra giusto che noi tutti dobbiamo pagare così tanto per una mimetica(o altro)
    ci sono anche le sotto marche della sbb, ma pur lavando a mano (anche d'inverno) si scoloriscono che è un piacere.
    ripeto non voglio fare polemica ma bensì portare a conoscenza di tutti le mie esperienze personali(per non far spendere soldi su soldi)
    spartano over

Spina L'avatar di Malva
    Club
    1° Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartano Visualizza il messaggio
    400,00€????? ma cosè uno scherzo?? e la fanno in italia, che vergogna, ma come è possibile, qualsiasi cosa made in italy lo dobbiamo pagare 4 volte in più?!?! parlo per fatto no per pensiero. se mi permettete un esempio: la tre z produce scarponi ed anfibi, bhè all estero sono quotati almeno quanto i magnum, e a loro costano la meta' a noi il doppio, i pugnali extremaratio, fatti in italia sdoganati in tutto il mondo a noi ci costano 280-370€ all estero la metà. ora non prende questo come un fuori topic o un flame, volevo solo dire che non mi sembra giusto che noi tutti dobbiamo pagare così tanto per una mimetica(o altro)
    ci sono anche le sotto marche della sbb, ma pur lavando a mano (anche d'inverno) si scoloriscono che è un piacere.
    ripeto non voglio fare polemica ma bensì portare a conoscenza di tutti le mie esperienze personali(per non far spendere soldi su soldi)
    spartano over
    Ti quoto in pieno...
    e...lunga vita ai TREZETA!!! Altro che Crispi.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    50 SAT

Predefinito

Ho provato all'estremo (come addestramento e lavaggi) una tuta comprata in un famoso negozio di Prato.. e devo ammettere che si è comportata egregiamente. Presso lo stesso negozio vendono anche l'inner jacket che è IDENTICO a quello in distribuzione presso le forze armate.
    Al contrario ho provato quella del bannato che per tessuto e rifiniture non va affatto bene.

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

Dovrei prendere anch'io una mimetica vegetata e, dopo aver letto tutto il topic, ho deciso per la sbb....L'unico problema è: dove l'avete trovata?? Io non la trovo da nessuna parte!!
    Grazie!!

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ludo se vuoi qui da me c'è il mio negozio fiduciario della mia associazione che è rivenditore ufficiale..ha tutto! dalle mimetiche,jungle,zaini ecc ecc

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

VEGETATA

Vegetato

http://www.softairmania.it/threads/11945-Vegetata-Italiana

http:www.softairmania.itthreads11945-Vegetata-Italianapage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.