Originariamente inviata da
frankye3434
Beh, a me infatti è venuto questo dubbio sulla velocità di uscita proprio perchè l'mp5 in questione è del 1995 (era la versione senza HU....ho provveduto a montarla) e non conoscendo molto bene i valori di uscita dell'mp5 marui, ho provato a confrontare...ma a quanto pare non ha avuto cedimenti negli anni (è ancora tutto originale!).
Lock....sai, c'è sempre sta diatriba sul cambio molla nei gearbox II gen marui...chi dice che dopo poco si sono rotti subito i gusci, chi sostiene che sono anni che ci gioca e non è successo niente...l'unica sarebbe appunto provare!
E' altrettanto vero che sinceramente non ho mai sentito la necessità di salire con la potenza perchè dove arrivano gli altri, tutto sommato, arrivo anche io quindi buttar dentro soldi in un fucile che ha ancora il motore Eg560, i contatti grilletto comunque si stanno un po' consumando, etc etc etc....faccio prima a "s"venderlo e prendere un qualcosa di nuovo (con meccanica già rinforzata)!
Certo che se la velocità di uscita fosse stata anomala, avrei guardato come portarlo alla potenza originale...ma se è già nella norma...dormo sonni tranquilli!
Grazie ragazzi...sempre un piacere confrontarsi!