@Alex
no ho comprato solo la custodia M17,il Binocolo arriva a dei prezzi assurdi e sinceramente non mi va di spendere 200$ e passa per M13A1,magari piu avanti.
Adesso mi è appena arrivata l'uniforme P41 USMC utilizzata da una comparsa nella miniserie The Pacific.....SPETTACOLO,ho preso quella messa meglio però eeheh

Ahaha tutte tu le trovi
bisogna cercare....cercare...........cercare.....e........ .ancora cercare......
Ho riaggiornato la pagina 1 sull'equipaggiamento USMC e Airborne,un po alla volta continuerò ad aggiornalo......Photobucket maledetto.

Anche a me fa scherzi photobucket... tornando IT, sul mio cinturone ho alloggiato la fondina per la 1911, una taschina di primo soccorso, la borraccia ed il portacaricatori del tommy da 5 pezzi... solo che ora è stra piena e fa strano vederla. I suddetti portacaricatori venivano alloggiati per forza nel cinturone? Ricordo la mia intenzione di setup Ardenne.

Toc toc

qualcuno (mitrano ahahah) riesce a fare una guida simil questa: https://www.softairmania.it/threads/...SOC-Realistico in modo da fugare una volta per tutte dubbi&co ?
Ciao Alex scusa se non ti ho risposto ma sono ricoverato in ospedale,oggi sono riuscito ad entrare in possesso del portatile.
Comunque i porta caricatori del thommy venivano praticamente inseriti nel pistol Belt.
Appena esco da sto cavolo di ospedale creo una lista dl genere.