Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Equipaggiamento Flecktarn KSK style

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

i pantaloni "KSK" sono veramente ottimi come taglio secondo me... ma i miltec valgono appunto quel che costano: i miei dopo 5 mesi di uso frequente ci stanno mollando. per un setup duraturo, consiglio i tacgear (avuti in mano, un altro mondo)... i leo kohler non li ho visti di persona =)
    in parecchie foto si vedono combat shirt e ciras... a me non dispiace

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    i pantaloni "KSK" sono veramente ottimi come taglio secondo me... ma i miltec valgono appunto quel che costano: i miei dopo 5 mesi di uso frequente ci stanno mollando. per un setup duraturo, consiglio i tacgear (avuti in mano, un altro mondo)... i leo kohler non li ho visti di persona =)
    in parecchie foto si vedono combat shirt e ciras... a me non dispiace
    I miltec non li ho mai provati, i tacgear li hanno molti dei miei compagni, compreso Die, e sono ottimi, io ho i leo kohler da quasi 3 anni, non un segno di cedimento,quando attraverso i rovi, non si sente assolutamente niente, anzi i rovi hanno la peggio...

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

no, Miller sui pant ho risparmiato ed ho i mil-tec e sinceramente dopo un anno di uso spesso anche intenso (rovi abbestia) non hanno ceduto

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    no, Miller sui pant ho risparmiato ed ho i mil-tec e sinceramente dopo un anno di uso spesso anche intenso (rovi abbestia) non hanno ceduto
    Mi sembrava che tu li avessi anche te, prima dei mil-tec, vabbè sto perdendo i colpi

Spina L'avatar di Black Flame
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

io ho quelli della Leo Kohler, sono una favola, se cerchi la giacca da ksk sulla baien puoi trovare quelle in dotazione sempre della Leo anche a buoni prezzi.
    Per il tattico dipende da quanto vuoi spendere, inoltre considera che la giacca sarà coperta da questo,e quindi puoi anche lesianrci e prendere una feldblouse normalissima, al limite ci attacchi le patch in velcro sulle spalle.

Come ti ha detto il lupo grigio, il sistema IDZ costa parecchio, personalmente lo ho e ti posso assicurare che vale i soldi spesi, anche avendo i pals da 1cm e non da 2 è compatibile molle, con le clip strike della blackhawk, con tutte le tasche del sistem soldat95 ( a mezzo adattatore) e si può regolare in ogni maniera, con una capacità di carico impressioannte, mi pareva anche di averlo recensito...

I kampfstiefel credo ormai usino il modello 2005, sono della HAIX e costicchiano, magari su ebay trovi occasioni, o al limite uno scarponcino nero andrà bene uguale, i ksk portano i pantaloni fuori dagli anfibi, datoc he hanno la ghetta doppia, e in pratica vedi poco poco.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

da recon hanno la feldbluse ksk leokohler a un buon prezzo, prova a dare un'occhiata...

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

io ho preso uno smock ripstop miltec e i pantaloni KSK ripstop sempre miltec con 100 euro(spedizione inclusa e tassa tedesca) ho preso il tutto,non mi andava di spendere una follia adesso mi manca un bel G36K classic army e sono a posto

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT

Predefinito

il materiale mil-tec ha un buon rapporto qualità/prezzo.unica cosa il tessuto è più rigido, ma questo in generale su tutti i tipi di capi d'abbigliamento.

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

ho fatto l'ordine da asmc oggi,al pantalone che giacca potrei mettere? preferirei sempre mltec per essere omogeneo visto che lo smock lo userò in autunno/inverno

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT

Predefinito

prendi questo https://www.asmc.de/de/Bekleidung/Fe...ecktarn-p.html
    per i pant occhio le le taglie sono abbondanti!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

flecktarn

http:www.softairmania.itthreads142333-Equipaggiamento-Flecktarn-KSK-style2flektarn@gsfcltd.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.