Pagina 108 di 118 primaprima ... 85898106107108109110 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1174

Discussione: C8 SFW Carbine (L119A1)

Recluta L'avatar di Falco.
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

Sto controllando Dragonred quasi tutti i giorni per vedere se hanno messo in vendita i delta
    intanto c'è un'altra buona notizia...
    gli sono tornati i gusci DIEMACO L119A1!!!

https://dragonredairsoft.com/catalog...products_id=67

Falco.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, volevo fare un c8 SFW... ho letto parecchie pagine e sto facendo (l'ennesima) lista...
    vorrei sapere se, secondo voi, mi conviene assmblarlo personalmente o prima comprare una base low cost o rotta gia' pronta... infine: vista la lunghezza del barrel disponibile sempre su red dragon devo prendere un ras m16 o m4 ?
    grazie in anticipo, kikko

Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

io personalmente ho comprato un m4 cqb d-boy usato quì sul mercatino e poi ho iniziato a sostituire i pezzi dell'L119A1 con quelli "di serie" che poi rivendevo sul mercatino e ammortizzavo un po' le spese...

per il ris va benissimo un RIS dell'm4 cqb perchè è la caratteristica del modello SFW lo speciale outer barrel lungo diemaco...
    ci sono una marea di foto quì dagli un occhiata!
    se poi hai bisogno del resto della lista dela spesa la trovi nelle prime pagine del tread
    spero di esserti stato utile

Falco.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille per la veloce risposta... penso che mi buttero su di un m4 dboy cqb low cost o rotto anche io... l'unica cosa rimane il ras hurricane che non riesco a trovare ed infine il delta, che ho visto state attendendo ansiosamente ... ma nel particolare delta sono comprese le slittine come qui? https://www.coltcanada.com/sfw-page.htm
    EDIT: il calcio stile marui?
    Ultima modifica di k1kk0; 25/05/2010 a 17:29

Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

per il ris non credo che serva necessariamente l'hurricane...
    io ho quello del d-boys cqb e non gli manca nulla...certo non è leggerissimo come l'hurricane però è comunque un ris cqb

per quanto riguarda il delta, le slittine credo che siano una cosa in più...
    il vero delta dell' l119a1 è questo:

pe le risposte molto più dettagliate aspetta che ti rispondano altri veterani e felici possessori del suddetto ciufile che di sicuro ne sanno più di me

Falco.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

il delta con le slittine è quello semplice...l'sfw inglese (L119A1) ha il delta pieno, di cui al momento siamo in attesa di repliche (altrimenti puoi fartelo da solo con un delta normale da m4 con la aprte chiusa ricreata con la resina e poi dipinto)...per quanto riguarda il ris hurricane, non è necessario...va bene anche uno qualsiasi da m4...l'hurricane è semplicemente fatto meglio e pesa qualcosa in meno...ma costa anche parecchio di più della norma

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Per il RIS Hurricane contattatemi in PM e vi saprò dire tutto...

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie a tutti... volevo sapere: se applico un calcio tipo marui(che è abbastanza fedele all'originale), la batteria la metto nel tubo? o devo portare i fili davanti?

Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

personalmente ti consiglio di mettere una lipo di quelle sottili nel tubo del calcio...
    io lo uso così

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Falco. Visualizza il messaggio
    personalmente ti consiglio di mettere una lipo di quelle sottili nel tubo del calcio...
    io lo uso così
    perfetto, quindi se monto il calcio marui mi rimane lo spazio... grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

undefinedl119a22c7a2133Trave12WWW.XXXXXXXNPSStaffylupidelcarso867http:www.dragonredairsoft.comairsoftviewproduct.actionproductid=24049acmerabbiam4diemacohttps:www.softairmania.itthreads41836-C8-SFW-Carbine-(L119A1)page108c7a1softaircanadaC8SFWelfisat
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.