devi trovare la giusta posizione del motore, assicurandoti che molleggi liberamente e che i cavi non diano fastidio in nessun modo.
In attesa della conferma e-mail
devi trovare la giusta posizione del motore, assicurandoti che molleggi liberamente e che i cavi non diano fastidio in nessun modo.
ho smontato e rimontato tutto, adesso funziona perfettamente ma appena tocco la vite per regolare il motore non funziona più
allora fai na prova,regolalo perche funzioni e sparaci un caricatore tra singolo e raffica e senti se il suono è buono oppure se gracchia in maniera anomala.
fatto questoprova a stingerlo e provare fintanto non si blocca.
a quel punto se schiacci il grilletto che succede?
senti qualche rumore, senti qualcosa?
oggi sono riuscito a sparare circa 600 pallini e continua a funzionare... non ho il coraggio di toccare quella maledetta vite. Comunque fa un suono normale
allora prova a stringearla.
se si blocca dovresti sentire il motorino che scatta cercando di girare...ma poi svitandola dovrebbe tornare tutto apposto e riprendere a girare...
è proprio quello il problema... quando si blocca e la svito rimane bloccato
quando la sviti devi dare un bel colpo secco alla base dell'impugnatura cosi da far scendere il motore che magari è incastrato.
se facendo cosi poi funziona allora è probabilmente il conico montato troppo basso...
Esattamente, puoi anche controllare se il motore è libero all'interno dell'impugnatura e, come mi ha ben insegnato TRUZZOWEB, potresti far passare i cavi (pos+neg) tutti da un foro quello più vicino al calcio in modo da evitare che i fili diano fastidio al motore...cosa molto probabile nel tuo caso
molto ma molto probabile... mi sa che è proprio quello il problema.
Senza dover aprire un nuovo 3d, mi consigliate una T hopup in metallo? ho visto la systema ma costa molto, invecce la G&P l' ho trovata a 15 euro
Ultima modifica di ronan93; 23/05/2010 a 15:20