Dopo questa la voglia di vendere lo scar e prendere il sopmod AUMENTA!...Night...ti odio sempre di più...![]()
Dopo questa la voglia di vendere lo scar e prendere il sopmod AUMENTA!...Night...ti odio sempre di più...![]()
scusa per la domanda forse idiota ma,usando questo pezzo di plastica usando i caricatori colt normali scatta il bolt catch quando finiscono i colpi?
ok grazie mille!
oilà night,
aggiornamenti sull'affidabilità del "pistangino"...???
Si,Domenica l'ho provato.
Il pescaggio dei pallini è perfetto,l'unica cosa che ho notato è che richiede un'operazione di fine-tunong della lunghezza(basta un pò di carta vetro...) altrimenti alcuni caricatori tendono a sganciarsi,questione di decimi di millimetro.
Questo mi capita con i monofilari della Classic Army,ma magari con altri caricatori non succede.
ciao ragazzi, volevo chiedervi se è vero che col m4 sopmode marui si sente il rinculo oppure è solo un qualcosina in più rispetto ai tradizionali asg. e poi....qualcuno di voi a provato a modificarne uno????...grazie mille ragazzi. io vorrei comprane uno poiche il realismo mi piace tanto e il fatto che rincula mi affascina ma non conosco nessuno che lo abbia quindi chiedo a voi super fortunati possessori![]()
il rinculo si avverte, non ti aspettare grandi cose ma cmq è una sensazione gradevole e non influisce sulla precisione nel tiro mirato.
se vai su y..tube ci sono tutti i video del mondo, prove e comparazioni.
ti consiglio però di leggere la recensione qui su sam ed eventulamnete porre lì le domande, questa è una discussione su un accessorio.
Nessuno ti consiglierà di modificarlo ad eccezione della canna (se proprio devi far qualcosa)
Ultima modifica di ramcke-sswg; 22/05/2010 a 22:52
nel socom si tribola un pò con il passaggio fili tra hop up, nel sopmod no passando posteriormente.
La canna di per sè è un pò ostica ad uscire dalla t, ma con calma e pazienza viene via.
I gommini consigliati marui ovviamente e sistema, ho letto che anche i g&g van bene, guarder no.