Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: arrotondamento dei cronografi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bw.curz Visualizza il messaggio
    lascia la molla compressa un po di giorni e vedi che scende un po se il tuo tiro di massima ha fatto 99.99 dovresti scendere di qualche ms , cmq quoto il consiglio che ti han dato da 93-95 a 99 a livello pratico non cambia nulla.
    Se hai comprato 3 molle ( perche 3 poi?? ) le puoi usare per altri fucili oppure le puoi vendere sul mercatino o al tuo meccanico insomma non sono soldi sprecati.. I cronografi non sono affidabili al 100%, vanno bene per avere una stima della potenza di uscita ma confidare che siano tutti uguali mi sembra eccessivo.
    un consiglio, come molle usa le sp90 o le sp100, sono le uniche che danno risultati sicuri.

un paio di giorni?
    ci vogliono mesi di utilizzo perche una molla perda qualche ms, non ore....

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    un paio di giorni?
    ci vogliono mesi di utilizzo perche una molla perda qualche ms, non ore....
    si in effetti....

io mi sono basato su una mia esperienza, che in due settimane ha perso quasi 10 ms ma sto parlando di una molla recuperata da un altro fucile, tagliata e di marca sconosciuta, difatti ho già ordinato una sp90 x sostituirla..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.