Da orgoglioso possessore del MK18 VFC , dico che questo non gli è neanche lontanamente paragonabile, per il lato estetico.
Leggendo solo il titolo avevo già pensato di mettere qualche "spiccio" da parte per prendere questo frattellino...ma a vederlo...manco morto!
Di mk 18 cè nè uno....ed è nero![]()
![]()
e poi quel ras non mi convince molto...![]()
Come non quotarti, oggi causa guerre in medio oriente sta dilagando il tan/fd ecc. ma il vero colore dei fucili è nero/grigio.
Se il mercato si orienta sul tan del cappero quoto paco, piuttosto lo pitto (un socio ha trovato un sito che ti pitta la replica a immersione con numerosi pattern che è una figata...)
Dimenticavo un bel fankiul per il mercato europeo senza loghi..
difatti il mio Mk18 è grigio.......indistinguibile da un real steel...!! billy s'è espresso male....
non come il sopmod, che si vede lontano 1 km. che è verniciato di nero..... bleah... a livello estetico nun me piace pè gnente
anch'io appartengo alla "vecchia scuola".... il fucile DEVE essere nero... tutte le robe tan e/o od che gli vedo appiccicate, non le gradisco.... per non parlare di quelli "pittati"
Ultima modifica di calcifer; 21/05/2010 a 12:07
Apppeeeerrròò!! Hai capito la Vfc... Sinceramente è bello ma io sono un purista, tutto quel miscuglio di colori mi fa venire il mal di testa.!! Tutti questi custom in Flat Dark Earth ci fanno male.. Presto vedremo la gente in giro con le macchine 'pompate' in Flat Dark Earth..Mah.. Comunque sia bel ciufile..
L'FDE è come il prezzemolo , va un pò ovunque...
meraviglioso..ma restano comunque un pò tristi queste soluzioni super commerciali..!
...Comunque sta faccenda dell'assenza dei loghi Colt per l'Europa mi secca parecchio!!!!