si si può essere una spiegazione, cmq sia negli ics, mp5 ovviamente, è un rumore normale![]()
si si può essere una spiegazione, cmq sia negli ics, mp5 ovviamente, è un rumore normale![]()
ciao ragazzi, il mio mp5 a2 oggi ha cominciato a fare il cattivo... quando metto su colpo singolo mi spara ad alternanza un pallino, e il colpo dopo ne spara due, poi ancora uno e poi ancora due.. non me l'ha mai fatto tranne oggi che ho provato a usare una batteria da 9.6v di un mio amico quando di solito uso la normale CA da 8.4v ... può essere dovuto alla batteria???
che marca è il fucile e dacci dettagli su eventuali manutenzioni o ricambi interni...così andiamo sul sicuro ^^ cmq non è la prima volta che sento e vedo questa cosa, che può o meno essere oggettiva di arma ad arma
Ovviamente mi viene da dire che con la 9.6 che ha spunto maggiore e quindi più forza, puoi ad occhio, pensare, a due cose: superiore velocità di uscita esercitata dal gruppo aria o un più veloce pescaggio dei pallini per via della nuova batteria...
Per omettere ad uno di questi 2 eventuali difetti sicuro dovrai cambiare o spingi pallino o pesca pallinoper cui se mi/ci dai più tettagli vediamo di ricavare qualche info da darti più tettagliato
![]()
Ultima modifica di SerFelix; 18/05/2010 a 21:42
certamente! è un MP5 A2 sportline Classic army... è completamente originale.. penso sia proprio per la batteria.. devo provare a caricare quella da 8.4 e vedere come va..
anche a me faceva una cosa simile, ma nel mio caso era colpa dei caricatori(quelli della ics non sono molto buoni), ho da poco provato quelli della jg ma non sono compatibili(il perchè non lo so, fatto sta che non si bloccano nell' ''ingrsso'' del caricatore e quindi me lo perdo se non ci sto attento -perdonate il linguaggio da niubbo-)adesso vorrei provare quelli della cyma da 560 colpi sul mio mp5a4 ics: che dite anche questi carcatori hanno sti problemi, cioè che non sono compatibili con altri mp5??
io ne ho tre JG da 200 e mi vanno benissimo, stanno dentro a dovere e quando ricarico che cambio caricatore devo addirirrura fare un po' di forza per metterli dentro..
giàgià i caricatori che ho ics vanno una favola^_^ per il problema del doppio pescaggio, prova e vai ad esclusione se vuoi passare ad una 9.6