Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Quali boccole scegliere?? Teflon, acciaio o cuscinettate????

Spina
    Club
    sirbones

Predefinito

grazie ragazzi!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe, quelle piene sicuramente non si rompono ma, con rof cosi bassini io e le mie cuscinettate non abbiamo mai avuto problemi...vedi te cosa fare ma potresti anche andare di cuscinettate....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    bhe, quelle piene sicuramente non si rompono ma, con rof cosi bassini io e le mie cuscinettate non abbiamo mai avuto problemi...vedi te cosa fare ma potresti anche andare di cuscinettate....
    quoto,boccole systema da 7mm cuscinettate!

Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions

Predefinito

se non vuoi problemi vai sulle piene. magari le sniperrrr mkkk in bronzo ES: link editato + infrazione
    Essendo in bronzo si autolucidano da sole sfregando con gli ingranaggi. Risultato alta scorrevolezza
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 18/05/2010 a 22:29

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spyke86 Visualizza il messaggio
    se non vuoi problemi vai sulle piene. magari le sniperrrr mkkk in bronzo ES: link editato + infrazione

Essendo in bronzo si autolucidano da sole sfregando con gli ingranaggi. Risultato alta scorrevolezza
    hai consigliato proprio le boccole sbagliate, sono leggermente diverse e risultano scomode in fase di spessoramento
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 18/05/2010 a 22:30

Spina
    Club
    sirbones

Predefinito

no cmq preferire non aumentare il rof...gia è altissimo con la lipo da 11,1 e quindi voglio puntare ad aumentare la sicurezza del gb...
    penso andrò sulle boccole piene in acciaio della ca...son le piu convenineti e si incastrano senza bisogno di colla!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

le c.a. sono leggermente piu alte rispetto altre marche e, in alcuni casi, possono rendere difficile lo spessoramento.
    se hai modo di scegliere meglio prendere delle systema che hanno dimensioni ottime e garantite

Spina
    Club
    sirbones

Predefinito

oooooooooooooooooooook!!!! grazie

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Mah secondo me gente,è tutta una questione di "fortuna" se avete letto nessuno di voi è d'accordo,chi dice le cuscinettate,chi in bronzo,chi piene della CA o king arms....Nessuno delle boccole potrà mai essere IDENTICA alle altre...sia che tu spenda 30€ che 9€....io ho sempre montato le piene da 7 della CA e il problema che sono piu alte non l'ho mai trovato!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

su che gear le hai montate le c.a.?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads147268-Quali-boccole-scegliere-Teflon-acciaio-o-cuscinettate

boccole

http://www.softairmania.it/threads/147268-Quali-boccole-scegliere-Teflon-acciaio-o-cuscinettate

http:www.softairmania.itthreads147268-Quali-boccole-scegliere-Teflon-acciaio-o-cuscinettatepage3teflon-acciaioteflon
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.