grazie ragazzi!!!
grazie ragazzi!!!
bhe, quelle piene sicuramente non si rompono ma, con rof cosi bassini io e le mie cuscinettate non abbiamo mai avuto problemi...vedi te cosa fare ma potresti anche andare di cuscinettate....
se non vuoi problemi vai sulle piene. magari le sniperrrr mkkk in bronzo ES: link editato + infrazione
Essendo in bronzo si autolucidano da sole sfregando con gli ingranaggi. Risultato alta scorrevolezza
Ultima modifica di TEX_ZEN; 18/05/2010 a 22:29
no cmq preferire non aumentare il rof...gia è altissimo con la lipo da 11,1 e quindi voglio puntare ad aumentare la sicurezza del gb...
penso andrò sulle boccole piene in acciaio della ca...son le piu convenineti e si incastrano senza bisogno di colla!!!
![]()
le c.a. sono leggermente piu alte rispetto altre marche e, in alcuni casi, possono rendere difficile lo spessoramento.
se hai modo di scegliere meglio prendere delle systema che hanno dimensioni ottime e garantite![]()
oooooooooooooooooooook!!!! grazie
Mah secondo me gente,è tutta una questione di "fortuna" se avete letto nessuno di voi è d'accordo,chi dice le cuscinettate,chi in bronzo,chi piene della CA o king arms....Nessuno delle boccole potrà mai essere IDENTICA alle altre...sia che tu spenda 30€ che 9€....io ho sempre montato le piene da 7 della CA e il problema che sono piu alte non l'ho mai trovato!
su che gear le hai montate le c.a.?