Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 338

Discussione: Photogallery Desert Storm to War On Terrorism (1990 - 2001)

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    il silenziatore aiuta a mantenere la calma del personale scortato.
    si è notato che con armi non silenziate il vip cadeva nel panico e cercava la fuga senza affidarsi all'esperienza e all'addestramento del personale predisposto a difenderlo(gli inglesi hanno ovviato a questo problema addestrando alla calma le figure chiave del governo e famiglia reale inglese utilizzando i vip come ostaggi in ripetute esercitazioni di liberazione svolte di frequente, che io sappia all'epoca della foto gli americani non svolgevano un training analogo per la difesa dei vip).
    a bordo di veicoli solitamente blindati il silenziatore e l'arma sono solo secondari, l'arma primaria è l'auto stessa.
    mi riporti alla mente un documentario sul sas in cui dicevano che nella killing house a fare da ostaggio c'è stata niente popodimeno che margaret "lady di ferro" tatcher e anche membri della famiglia reale...
    l'auto come arma primaria invece è cattiva sul serio, non l'avevo mai vista in quest'ottica

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    mi riporti alla mente un documentario sul sas in cui dicevano che nella killing house a fare da ostaggio c'è stata niente popodimeno che margaret "lady di ferro" tatcher e anche membri della famiglia reale...
    l'auto come arma primaria invece è cattiva sul serio, non l'avevo mai vista in quest'ottica
    Simone, io ho un sensore che si attiva quando sul forum viene scritta quella parola di tre lettere, di cui la prima e la terza sono le stesse...
    Eccoti servito...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Simone, io ho un sensore che si attiva quando sul forum viene scritta quella parola di tre lettere, di cui la prima e la terza sono le stesse...
    Eccoti servito...
    ah pensavo che ti attivassi quando qualcuno scriveva margaret tatcher ahahahh, comunque grazie per la foto, a conferma di quello che avevo sentito...

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ho visto anche io quello speciale in cui si affermava che la lady di ferro di fronte ad una irruzione degli uomini del s.a.s. con proiettili veri è rimasta impassibile,al contrario dell'uomo che la accompagnava che è svenuto.

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in giro giravano anche foto di diana e carlo con alcuni operatori del sas dopo la killinghouse.
    cmq mi sa si stia andando un pò ot. -__-

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    in giro giravano anche foto di diana e carlo con alcuni operatori del sas dopo la killinghouse.
    cmq mi sa si stia andando un pò ot. -__-
    Le foto di Chas & D nella boathouse (quella che nell'orrida traduzione dei libri di Mitchell/McNab viene definita "casa dei botti") così chiamata perchè sorgeva nel punto dove era il deposito delle barche da regata del team di canottaggio della RAF che era l'ex occupante di Bradbury Lines (poi Stirling Lines dopo che la base divenne la casa madre del 22° Reggimento) di Hereford, non ce le ho nel PC, ma se le volete vedere dovrei scannerizzarle dal libro di Peter Ratcliffe "Eye Of The Storm"...
    Scusate l'OT, ma se si parla dei Pilgrims (o "blades" che dir si voglia) non posso astenermi dal metterci bocca...
    Ultima modifica di Staffy; 14/05/2010 a 12:29

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Torniamo in tema...

Army SF

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Seals

Uploaded with ImageShack.us

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Queste sono della solito gruppo che ha operato vicino Kuwait City. Il sito le da genericamente come "Marines Special Forces". In quanto a distaccamenti interni dei marines sono una frana... boh, forse MEU? (Tuttavia sullo stesso sito hanno denominato Marines anche dei soldati dell'82nd e dell'Air Force...)

Non riconosco la fondina...
    Ultima modifica di Charly Driver; 18/05/2010 a 10:58

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

da una pagina di Soldier of Fortune del '92
    navy seal durante desert storm.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania

7

LBT0990

kroops

alexdust

mogge86

dabs

rifrangeti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.