io resterei sui dboy, come marca ti da un full metal.. la JG no..![]()
io resterei sui dboy, come marca ti da un full metal.. la JG no..![]()
si ma su tutti e 3 devi cambiare molla e rispessorare gli ingranaggi e cambiare il grasso
Ragazzi purtroppo c'è un bel problemino nell'acquistare un fucile in questo periodo, specialmente se si tratta di un Dboy.
è ormai da settimane che giro su siti (ciscato, softarichina, ecc.) ed in negozi, ma tutti hanno esaurito i fucili Dboy.
Infatti, miseriaccia, mi tocca aspettare fine mese per poterne prendere uno visto che devono ancora arrivare ai rivenditori.
questo perchè alcune ditte LC stanno avendo rogne legali, e alcune rischiano la chiusura, se nn sono già state chiuse, almeno momentaneamente.. e la Dboy dovrebbe essere tra queste.. ma se hai fortuna di trovare uno degli ultimi ancora in circolazione vai tranquillo.. tanto poi i pezzi di ricambio si trovano comunque..
domanda: sull fucile usato di un amico m41, c'era un motore che nn so che modello marca sia..dovrebbe essere un motore high tork, ed è nero con testa gialla, senza scritte..
Ultima modifica di Brian; 11/05/2010 a 12:38
Cavolo, allora il negoziante c'aveva ragione. Aveva disponibile un ultimo Dboy M4 cqb e lo vendeva a 250 eurozzi, ho pensato: "fuori di testa !!!".
Mi fa che la fabbrica sta per chiudere o ha chiuso e quindi era l'ultimo disponibile.
Spero non sia veramente cosi, altrimenti mi tocca un jing gong (se ce ne stanno).
xD la prima cosa appena lo prendo ovviamente sarà:
-cambio molla (quella in dotazione la metto per reggere il materasso xD)
-reingrassaggio
-controllo gruppo aria e Hop Up
salve a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio:
per iniziare a giocare cosa mi consigliate tra masada della Aek 189.90 euro
e un P90 della Echo1 135.90 euro.
Entrambi mi attirano abbastanza ma non so decidermi perche' trovo pregi e difetti sia in uno che nell'altro
quindi chiedo a voi!
Vi prego HELP!
Ultima modifica di xGhosTx; 13/05/2010 a 19:38 Motivo: errore scrittura
entrambi devi aprirli, dipende cosa ci vuoi fare
bhe io ho provato ruolo da assaltatore con un m4 con calcio richiudibile di un mio amico, e devo dire che mi sono divertito un sacco.
Quindi aspirerei ad un ruolo del genere, quindi sarebbe indicato un masada, ma io ho il terribile diffetto di non riuscire a stare fermo,
io se non corro non riesco a provarci molto gusto, e quindi per leggerezza e compattezza il p90 ha un pro in piu'.
Dimmi te quale sceglieresti