Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Consiglio T hop up!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Lightbulb Consiglio T hop up!

Attualmente sul mio m4 ho una T hop up monopezzo king arms con un fermacanna home made adattato da un altro ho up...me l'ha regalata un ragazzo da cui ho comprato dei gusci in metallo king arms qui su sam!

Ora veniamo al dunque...questa T ha il difetto di stringere troppo il labbro del gommino da cui entrano i pallini...ho provato varie soluzioni e vari gommini...i migliori risultati in termini di rosata li ho ottenuti con un gommino marui a cui ho asportato totalmente il labbro posteriore...avevo una rosata perfetta ma una perdita di potenza notevole(con questo gommino usciva a 0.68J!)...dopo aver provato vari gommini ho provato il gommino guarder trasparente che sembra l'unico in grado di calzare decentemente in questa T garantendomi una potenza decente (0.94J) e una discreta precisione...tuttavia non sono ancora soddisfatto della precisione generale della mia ASG!

Volendo risolvere una volta per tutte il problema credo che cambierò T così da poter tornare a gommini marui...ora quale T mi consigliate?
    Io volevo prendere una systema, ma ho letto sempre qui su sam se non sbaglio che ad alcuni ha dato lo stesso problema che stò avendo con la T king arms...confermate?

Help please!

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

io ho avuto ottime esperienze montando delle t hop up g&g, provate con piu gommini (marui,systema,guarder,G&G), con ottimi risultati

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

gg in plastica o metallo?

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

plastica, scusate non lo avevo specificato...gli hop up in metallo non mi piacciono

Club
    Black Horse

Predefinito

Grazie della dritta Zikan...terrò a mente la tua esperinza...

Tex tu che mi consigli?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Esperienza personale: VFC TRASPARENTE. Fidati.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io non ho mai provato il vfc, am come zikan adoro l'HU G&G in plastica, color grigio! fantastico!!!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

quando hai messo il gommino marui, l'hai teflonato dalla parte che hai tagliato?

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    quando hai messo il gommino marui, l'hai teflonato dalla parte che hai tagliato?

Rostanika dalla tua domanda deduco tu non abbia capito dove ho tagliato...hai presente il labbro che interagisce con lo spingipallino?!?!
    Ecco quello ho tagliato...quindi c'era poco da teflonare...Il problema è l'imboccatura della T che stringe i gommini...su questo non ci piove...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

porca vacca...chiedo venia...
    quindi il tuo è un problema di canna troppo grossa o hopup troppo stretto...
    ho avuto lo stesso problema con un kac...ho fresato l'interno dell'hopup originale e messo un gommino systema...ora va benissimo...però il lavoro è molto di precisione...l'ho fatto cambiando 6-7 frese e provando ogni volta...

cosa vuol dire che nons ei soddisfatto della precisione???come ti spara?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.