Attualmente sul mio m4 ho una T hop up monopezzo king arms con un fermacanna home made adattato da un altro ho up...me l'ha regalata un ragazzo da cui ho comprato dei gusci in metallo king arms qui su sam!
Ora veniamo al dunque...questa T ha il difetto di stringere troppo il labbro del gommino da cui entrano i pallini...ho provato varie soluzioni e vari gommini...i migliori risultati in termini di rosata li ho ottenuti con un gommino marui a cui ho asportato totalmente il labbro posteriore...avevo una rosata perfetta ma una perdita di potenza notevole(con questo gommino usciva a 0.68J!)...dopo aver provato vari gommini ho provato il gommino guarder trasparente che sembra l'unico in grado di calzare decentemente in questa T garantendomi una potenza decente (0.94J) e una discreta precisione...tuttavia non sono ancora soddisfatto della precisione generale della mia ASG!
Volendo risolvere una volta per tutte il problema credo che cambierò T così da poter tornare a gommini marui...ora quale T mi consigliate?
Io volevo prendere una systema, ma ho letto sempre qui su sam se non sbaglio che ad alcuni ha dato lo stesso problema che stò avendo con la T king arms...confermate?
Help please!

Portale
Lo staff