Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Consiglio T hop up!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    porca vacca...chiedo venia...
    quindi il tuo è un problema di canna troppo grossa o hopup troppo stretto...
    Esattamente!

ho avuto lo stesso problema con un kac...ho fresato l'interno dell'hopup originale e messo un gommino systema...ora va benissimo...però il lavoro è molto di precisione...l'ho fatto cambiando 6-7 frese e provando ogni volta...
    Avevo pensato anche a questa eventualità e avrei anche la manualità e gli attrezzi per farla...ma francamente non ne ho molta voglia!

cosa vuol dire che nons ei soddisfatto della precisione???come ti spara?
    Non sono soddisfatto perchè riscontro un'incostanza del tiro abbastanza evidente(almeno per me)...la raffica si allarga molto e abbastanza presto cosa che con il marui modificato non accadeva...non sono un maniaco della precisione ma esigo che il tiro si costante e che la rosa si allarghi sempre allo stesso modo e più o meno sempre alla stessa distanza dalla volata...cosa che ora con questo HU purtroppo non posso avere salvo diminuire drasticamente la potenza cannibalizzando i gommini!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

anche io uso i gg in plastica...e tra quelli in plastica preferisco i neri

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    anche io uso i gg in plastica...e tra quelli in plastica preferisco i neri

Interessante questa cosa...ho sempre dato per scontato che fossero meglio le T in metallo...c'è un motivo per cui sono da preferire quelle in plastica rispetto a quelle in metallo?
    Quella consigliata da hyppo (G&G plastica grigia) credo di averla individuata...la tua tex(G&G nera?) non riesco a trovarla...non è che gentilmente mi lasceresti un link in pm in modo tale da scegliere bene?

THX!
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 11/05/2010 a 10:21

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sinceramente non so se si trova in vendita, penso che si riesca a trovare solo tolta da uno schioppo, dovrebbe essere la serie precedetne a quella grigia ma magari mi sbaglio.

per le qualita, ogniuno si trova meglio con qualcosa di diverso ma universalmente, la plastica soffre meno il fresso dirspetto il metallo...

Club
    Black Horse

Predefinito

Grazie comunque delle delucidazioni allora!

Parto con la ricerca!

Ancora grazie a tutti!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma queste sono scelte personali e gusti, una t systema resta comunque una scelta sempre azzeccata

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ma queste sono scelte personali e gusti, una t systema resta comunque una scelta sempre azzeccata
    Sicuramente...però ripeto sono rimasto deluso dalla T king arms in metallo(che almeno all'aspetto sembra un'ottima T) mentre mi sono sempre trovato bene in effetti con le T in plastica(sull'M4 prima di avere i gusci in metallo avevo la T in due pezzi marui e andava una bomba e sull'AK idem...T marui e va una favola)...quindi tornerò alle T in plastica...a tornare indietro si fa sempre in tempo e poi come giustamente dici la scelta è personale...se non provo una T monopezzo in plastica non avrò mai il termine di paragone!!!

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Anche le T in metallo G&P sono buone e costano poco. Come gommino però consiglio di usare systema o marui ma non quello che ti danno assieme alla T

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Scusate l'intromissione ma sto avendo dei problemi anche io sulla T e sul gommino, per l'esatezza ho allestito un GB "di riserva" e quello che mi succede è all'incirca lo stesso problema che riscontra 8ice, primi colpi singoli\raffiche discrete, poi il tiro si affievolisce per finire con due o tre BB bloccati in camera HU...
    Ho provato a "lavorare" sul gommino ma niente, sostituirlo con quelli che avevo disponibli..niente!
    Ho una T della VFC in plastica (trasp) che monterò stasera dopo il suggerimento letto in questo 3d, ma mi chiedo come sia possibile che da un GB all'altro il gruppo HU influenzi così tanto il tiro...
    Il GB "resident" andava una meraviglia... cambio GB e tutto va in malora... L'effimero del softair...

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IRON_MAX Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione ma sto avendo dei problemi anche io sulla T e sul gommino, per l'esatezza ho allestito un GB "di riserva" e quello che mi succede è all'incirca lo stesso problema che riscontra 8ice, primi colpi singoli\raffiche discrete, poi il tiro si affievolisce per finire con due o tre BB bloccati in camera HU...
    Ho provato a "lavorare" sul gommino ma niente, sostituirlo con quelli che avevo disponibli..niente!
    Ho una T della VFC in plastica (trasp) che monterò stasera dopo il suggerimento letto in questo 3d, ma mi chiedo come sia possibile che da un GB all'altro il gruppo HU influenzi così tanto il tiro...
    Il GB "resident" andava una meraviglia... cambio GB e tutto va in malora... L'effimero del softair...
    A me comunque i pallini non si incastrano in camera HU...semplicemente non riesco ad essere preciso come vorrei a causa del gruppo HU che stringe i gommini...mi si incastrano solo con gommini di scarsa qualità...
    Comunque cambiando GB alteri l'accoppiamento GB-T HU quindi qualche problema può esserci...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.