Pagina 105 di 118 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1174

Discussione: C8 SFW Carbine (L119A1)

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    questione di gusti e praticita...cmq considerate che non esiste una replica fedele del 416 real steel attualmente in produzione...
    si certo, come al solito le chiacchiere del tipo mi piace o no, stanno a zero quando si parla di praticità e funzionalità, però mi sembra un po' snaturato in questo modo...sembra quei colt che si trovano in area custom allestiti con i pezzi più vari

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e chiaramente modificato, con nuovi elementi come una canna free floating e un ris intero e integrato nell'upper, ma rispetto ai fucili che si vedono in area custom questo C8 IUR mantiene un area molto marziale, dato che pur essendo curato non sembra fatto da qualche softgunner e privo di orpelli di sorta, e scarno...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    embè?io me lo tengo e divento apostolo di tenmich
    Santo cielo, questa me l'ero persa Sono il fondatore di una nuova religione !!!
    Venite a me, voi tutti che ne avete le scatole piene delle mutevoli paturnie delle SF e dei traccheggiamenti di un MoD in crisi decisionale e vi illustrerò la retta via !!
    Perchè in verità, in verità vi dico... non è lontano il tempo in cui le truppe richiederanno a gran voce il ritorno del FAL

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Perchè in verità, in verità vi dico... non è lontano il tempo in cui le truppe richiederanno a gran voce il ritorno del FAL
    No *azzo! L'ho appena venduto!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Santo cielo, questa me l'ero persa Sono il fondatore di una nuova religione !!!
    Venite a me, voi tutti che ne avete le scatole piene delle mutevoli paturnie delle SF e dei traccheggiamenti di un MoD in crisi decisionale e vi illustrerò la retta via !!
    questa frase è da mettere in firma subito!!!!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -WALL- Visualizza il messaggio
    No *azzo! L'ho appena venduto!!!
    Bravo merlo Scherzi a parte, mi fa strano che il MoD, nel suo sconvolgimento mentale, nel suo passare da un fucile all'altro, cambiando programmi come se fossero cravatte, non si sia ancora impegolato nella ricerca di un calibro diverso dal 5,56:
    -organizza bandi per armi lunghe a cui non partecipa nessuno
    -lancia programmi su programmi per sostituire la mimetica cercando un pattern che vada bene per tutti gli ambienti (ma poi si accorge che nenche usandone 3 diversi nello stesso teatro operativo riesce a coprire tutti i 365 giorni di un anno)
    -aggrega e disgrega reparti come se fossero le squadre delle caccia al tesoro in un villaggio vacanze
    -compra Colt-oidi uno in fila all'altro, trovarne due con la stessa lunghezza di canna è un'impresa
    gli manca solo la ricerca di una pallottola buona per qualsiasi occasione e siamo a posto

Che poi, scusate... il 416 non era già stato additato, qualche tempo fa, come arma troppo sensibile allo sporco ??

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Bravo merlo Scherzi a parte, mi fa strano che il MoD, nel suo sconvolgimento mentale, nel suo passare da un fucile all'altro, cambiando programmi come se fossero cravatte, non si sia ancora impegolato nella ricerca di un calibro diverso dal 5,56:
    -organizza bandi per armi lunghe a cui non partecipa nessuno
    -lancia programmi su programmi per sostituire la mimetica cercando un pattern che vada bene per tutti gli ambienti (ma poi si accorge che nenche usandone 3 diversi nello stesso teatro operativo riesce a coprire tutti i 365 giorni di un anno)
    -aggrega e disgrega reparti come se fossero le squadre delle caccia al tesoro in un villaggio vacanze
    -compra Colt-oidi uno in fila all'altro, trovarne due con la stessa lunghezza di canna è un'impresa
    gli manca solo la ricerca di una pallottola buona per qualsiasi occasione e siamo a posto

Che poi, scusate... il 416 non era già stato additato, qualche tempo fa, come arma troppo sensibile allo sporco ??
    i norvegesi usando pesantemente il 416 in afghanistan e in patria avevano trovato molti problemi, tra cui quelli legati alle difficolta di pulizia dell'arma...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

confermo...ho letto su dei forum impressioni non troppo positive da parte dei norgies

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Mi sbaglierò, ma così a naso direi che vedremo gli L119 ancora per parecchio in teatro di operazioni...

Recluta L'avatar di Falco.
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

intanto ho mandato una mail all'amica gloria yi di dragonred e le ho chiesto un po di informazioni e foto in più dell'outer barrel e ho chiesto se avranno "in stock" il delta di mira rinforzato...
    di solito sono veloci a rispondere...
    stiamo a vedere...

Questa pagina è stata trovata cercando:

l119a1

undefinedl119a22c7a2133Trave12WWW.XXXXXXXNPSStaffylupidelcarso867http:www.dragonredairsoft.comairsoftviewproduct.actionproductid=24049acmerabbiam4diemacohttps:www.softairmania.itthreads41836-C8-SFW-Carbine-(L119A1)page108c7a1softaircanadaC8SFWelfisat
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.