e chiaramente modificato, con nuovi elementi come una canna free floating e un ris intero e integrato nell'upper, ma rispetto ai fucili che si vedono in area custom questo C8 IUR mantiene un area molto marziale, dato che pur essendo curato non sembra fatto da qualche softgunner e privo di orpelli di sorta, e scarno...
Santo cielo, questa me l'ero persaSono il fondatore di una nuova religione !!!
Venite a me, voi tutti che ne avete le scatole piene delle mutevoli paturnie delle SF e dei traccheggiamenti di un MoD in crisi decisionale e vi illustrerò la retta via !!
Perchè in verità, in verità vi dico... non è lontano il tempo in cui le truppe richiederanno a gran voce il ritorno del FAL![]()
Bravo merloScherzi a parte, mi fa strano che il MoD, nel suo sconvolgimento mentale, nel suo passare da un fucile all'altro, cambiando programmi come se fossero cravatte, non si sia ancora impegolato nella ricerca di un calibro diverso dal 5,56:
-organizza bandi per armi lunghe a cui non partecipa nessuno
-lancia programmi su programmi per sostituire la mimetica cercando un pattern che vada bene per tutti gli ambienti (ma poi si accorge che nenche usandone 3 diversi nello stesso teatro operativo riesce a coprire tutti i 365 giorni di un anno)
-aggrega e disgrega reparti come se fossero le squadre delle caccia al tesoro in un villaggio vacanze
-compra Colt-oidi uno in fila all'altro, trovarne due con la stessa lunghezza di canna è un'impresa
gli manca solo la ricerca di una pallottola buona per qualsiasi occasione e siamo a posto
Che poi, scusate... il 416 non era già stato additato, qualche tempo fa, come arma troppo sensibile allo sporco ??
confermo...ho letto su dei forum impressioni non troppo positive da parte dei norgies
Mi sbaglierò, ma così a naso direi che vedremo gli L119 ancora per parecchio in teatro di operazioni...
intanto ho mandato una mail all'amica gloria yi di dragonred e le ho chiesto un po di informazioni e foto in più dell'outer barrel e ho chiesto se avranno "in stock" il delta di mira rinforzato...
di solito sono veloci a rispondere...
stiamo a vedere...![]()