Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: King Arms - Troy M7A1 2009 version, M203 QD L/S

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

risolto il problema di che fucile comprare nel 2010....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    adesso la king arms si mette a fare pure i colt !!!! che roba ragazzi.........
    he he, in effetti se la ka si inventasse anche qualcosa di un pò più "alternativo" non sarebbe male, visto che sembra saperci fare

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

io possiedo la versione de e vi posso assicurare che sostituito il gommino hu va da dio. la meccanica è precisissima e molto scorrevole tanto che ha un consumo veramente ridotto di batteria. la lipo 1100 in dotazione dura un'eternità, dopo aver sparato 7 caricatori da 450 l'ho ricaricata ed il caricabatteria ha segnato circa 500mha . avevo comprato una batteria di riserva ma non l'ho mai usata.
    originale al crony segna 85m/s con bb 0,20g ma solo con la semplice sostituzione della canna è arrivato a 90m/s (km 6,03)
    Ultima modifica di LIVEfd; 27/11/2009 a 19:46

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    mica vero .
    io il mio l'ho venduto pochi giorni fa dopo un anno di uso con lipo 11.1
    unico difetto riscontrato l' hop up . proprio tutto il gruppo ... risolto con guarder nylon .
    direi anzi che la meccanica e' non solo di qualita' ma assemblata con una cura difficilmente riscontrabile in repliche cinesi .
    secondo me non era al top per il prezzo che costava la replica. poi per il fatto che non fosse male non v'è dubbio. con l'hop up io sono impazzito, non c'era un gommino che andasse bene, l'unica soluzione era quella di cambiare tutta la t, come hai fatto tu.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

carino !!!=)

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ragazzi che noia.
    eddai un conto è passare dall'assenza di loghi, da una meccanica del menga e da un calcio ballerino ad un fucile con problemi gravi risolti, come nel caso del nuovo gr300 g&g altra storia è cambiare 2 accessori e gridare alla novità.
    solita minestra riscaldata.
    mav

Recluta L'avatar di jack85
    Club
    Decepticon S.A.T.

Predefinito

qualcuno saprebbe dirmi se è gia disponibile l'm7a1 2009 qui in italia e dove?? grazie

Bandito dal forum L'avatar di EAGLE..
    Club
    G.T.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack85 Visualizza il messaggio
    qualcuno saprebbe dirmi se è gia disponibile l'm7a1 2009 qui in italia e dove?? grazie
    un negozio ce lha in preordine

Club
    Decepticon S.A.T.

Predefinito

è quale???? potresti dirmelo anche in pm.
    grazie ciao.

Club
    Decepticon S.A.T.

Predefinito

finalmente acquistato ed arrivato m7a1 new version è bellissimo un mostro hanno risolto tutti i problemi del vecchio modello, appena ho tempo faccio delle foto e forse anche una piccola recensione
    cmq esteticamente è bellissimo qualità dei materiali ottima anche la vernice non ha niente a che vedere con gli altri king arms molto superiore lo dico perchè ho un m4 vis della stessa marca e davvero non ha niente a che vedere e poi e solidissimo non si muove nessun pezzo neanche un millimetro di gioco sembra di avere tra le mani un pezzo unico una roccia da una sensazione di solidità impressionante, un piccolo problema me lo hanno spedito senza lipo e carica lipo dentro la confezione non c'erano ma nella scatola erano descritti come anche nel sito del venditore, contatto il venditore e accortosi del problema molto gentilmente mi ha risolto il problema rimborsandomi il costo di una lipo ed un carica lipo ottimo venditore
    a dopo per le foto

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads121684-King-Arms-Troy-M7A1-2009-version-M203-QD-L-S

m7a1

http://www.softairmania.it/threads/121684-King-Arms-Troy-M7A1-2009-version-M203-QD-L-S

18h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.