Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Ciras corporatura

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level

Predefinito Ciras corporatura

ragazzi mi piace tantissimo il ciras tanto che ho intenzione di prenderlo..sono altro 1.68 per 75 kili..percio abbastanza cicciotto..ke dite il ciras potrebbe starmi largo???...sto cominciando il set up marines e percio volevo prenderlo..tutti mi consigliano il chest ma gia cello e mi spacca la schiena perche sbilanciato in avanti..il ciras anche se pesante è ben bilanciato???..grazie..il ciras lo prendero verde su mimetica marpat

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io sono 1.80 per 90 kg e ho un ciras ed è piuttosto ingombrante per me
    immagino come potresti diventare....( senza offesa):

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level

Predefinito

che tattico mi consigli che sia ben bilanciato.. e che costi su una 80 di euro??

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sono dell'idea di prendere ciò che piace in base alle proprie disponibilità

se qualche tuo amico ha un ciras puoi sempre provarlo comunque ....

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Queste di seguito sono le taglie dei CIRAS/RAV con le misure in cm.
    Metric, Centimeters
    Size
    Chest
    Height
    Plate Size

X-Small
    86.36 - 96.52
    165.1 - 172.7
    Small

Small
    96.5 - 106.6
    170.1 - 180.3
    Small

Medium
    106.6 - 116.8
    172.7 - 187.9
    Medium

Medium Long
    106.6 - 116.8
    182.8 - 193
    Medium Long

Large
    116.8 - 127
    177.8 - 187.9
    Large

X-Large
    127 - 137.1
    182.8 - 193
    X-Large

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Ingombrante lo è di sicuro più di un chest, però se regolato a dovere non è nemmeno troppo limitante nei movimenti, te lo dice uno di 171cm x 63 kg.

e se hai in testa di farti un setup simil USMC, il CIRAS ci vuole rigorosamente in Coyote Brown, non OD... fatti un giro nel fan club USMC, troverai di sicuro molti spunti!

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariostubby Visualizza il messaggio
    ragazzi mi piace tantissimo il ciras tanto che ho intenzione di prenderlo..sono altro 1.68 per 75 kili..percio abbastanza cicciotto..ke dite il ciras potrebbe starmi largo???...sto cominciando il set up marines e percio volevo prenderlo..tutti mi consigliano il chest ma gia cello e mi spacca la schiena perche sbilanciato in avanti..il ciras anche se pesante è ben bilanciato???..grazie..il ciras lo prendero verde su mimetica marpat
    Il ciras dovresti prenderlo coyote brown, comunque non esiste una taglia, perchè è taglia unica regolabile, l'unica cosa che cambia è la misura delle piastre, ma siccome non devi andarci in guerra (immagino) la cosa non penso possa cambiarti la giornata... Prenditi il pantac in coyote brown e dovresti essere a posto.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

prendi il mar-ciras in coyote, piu leggero e compatto del ciras land

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Il ciras dovresti prenderlo coyote brown, comunque non esiste una taglia, perchè è taglia unica regolabile, l'unica cosa che cambia è la misura delle piastre, ma siccome non devi andarci in guerra (immagino) la cosa non penso possa cambiarti la giornata... Prenditi il pantac in coyote brown e dovresti essere a posto.
    la taglia è unica sulle repliche cinesi, sugli originali no.. (ci sono anche delle file di pals in più)

Ad ogni modo... il ciras (originale o repliche ben fatte) è bilanciato benissimo e ti dico che indosso un tattico che si aggira sugli 8kg minimo + il fucile (agganciato con la sua cinghia) e non lo senti minimamente... persino il fucile è come se non esistesse.

Sono alto 1,75 per 78kg

massimo vai a vedere la recensione che ho in firma per farti un idea

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper07 Visualizza il messaggio
    la taglia è unica sulle repliche cinesi, sugli originali no.. (ci sono anche delle file di pals in più)

Ad ogni modo... il ciras (originale o repliche ben fatte) è bilanciato benissimo e ti dico che indosso un tattico che si aggira sugli 8kg minimo + il fucile (agganciato con la sua cinghia) e non lo senti minimamente... persino il fucile è come se non esistesse.

Sono alto 1,75 per 78kg

massimo vai a vedere la recensione che ho in firma per farti un idea
    Si ma la regolazione è sempre quella, la xl è regolabile anche per il mingherlino di 70 chili, però le piastre grosse dan noia...

Questa pagina è stata trovata cercando:

ciras

hts0hcorporaturahttp://www.softairmania.it/threads/146265-Ciras-corporatura
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.