Mi correggo!!!!! Allora succede che mi arriva l'estratto conto della carta di credito e mi ritrovo che l'addebito per l'ordine a Ranger-Shop e' di € 85.15 anziche' € 77.95 come da mail di conferma. Ovviamente, scemo io, quando il pacco e' arrivato non ho controllato la fattura, la quale, dopo verifica dell'integrita' della merce, ha preso il volo verso la monnezza.
Quindi scrivo al negozio, allegando estratto conto ed e-mail di conferma dell'ordine, per chiedere spiegazioni e mi si dice che i € 7,20 di differenza sono per le spese di spedizione che non erano comprese nel totale riportato nella mail; faccio gentilmente notare che le spese di spedizione di € 9.90 sono eccome comprese nei € 77.95.
A questo punto mi mandano una copia pdf della fattura da cui si evince che oltre ai € 9,90 riportati dal sito al momento dell'ordine e nella mail di conferma sono stati aggiunti € 1.80 x Kg di "sovrattassa" che per un pacco di 3,10Kg mi e' appunto costata € 1.80 x 4Kg (ovviamente arrotondano per eccesso) = € 7.20
Da questi ovviamente non comprero' piu' neanche uno spillo, probabilmente ci sarebbero gli estremi per una denuncia ma sinceramente per € 7 non ne vale la pena.
Quindi state attenti che c'e' la sorpresa!!!! Almeno lo sapete![]()