Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 110

Discussione: negozi dove comprare

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Pacco arrivato oggi nonostante sul sito l'ordine fosse ancora in lavorazione (mandata mail e ricevuto numero della spedizione), merce perfetta e di buona qualita', i BW Feldhose wüstentarn li ho presi usati ma sono in condizioni piu' che ottime, spese di spedizione onestissime (10€)
    Piccola nota: spediscono con DHL Deutsche Post e in Italia il pacco va nelle mani delle Poste/SDA e quindi cambia numero di tracking ma basta telefonare al numero verde per farsi dare il nuovo numero.
    Mi correggo!!!!! Allora succede che mi arriva l'estratto conto della carta di credito e mi ritrovo che l'addebito per l'ordine a Ranger-Shop e' di € 85.15 anziche' € 77.95 come da mail di conferma. Ovviamente, scemo io, quando il pacco e' arrivato non ho controllato la fattura, la quale, dopo verifica dell'integrita' della merce, ha preso il volo verso la monnezza.
    Quindi scrivo al negozio, allegando estratto conto ed e-mail di conferma dell'ordine, per chiedere spiegazioni e mi si dice che i € 7,20 di differenza sono per le spese di spedizione che non erano comprese nel totale riportato nella mail; faccio gentilmente notare che le spese di spedizione di € 9.90 sono eccome comprese nei € 77.95.
    A questo punto mi mandano una copia pdf della fattura da cui si evince che oltre ai € 9,90 riportati dal sito al momento dell'ordine e nella mail di conferma sono stati aggiunti € 1.80 x Kg di "sovrattassa" che per un pacco di 3,10Kg mi e' appunto costata € 1.80 x 4Kg (ovviamente arrotondano per eccesso) = € 7.20

Da questi ovviamente non comprero' piu' neanche uno spillo, probabilmente ci sarebbero gli estremi per una denuncia ma sinceramente per € 7 non ne vale la pena.

Quindi state attenti che c'e' la sorpresa!!!! Almeno lo sapete

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Non ho mai acquistato da recon ma boh, mi pare strano che facciano stì giochetti, poi tutto ci sta..
    il prezzo di poco meno di €.10 per la spedizione mi sembrava basso e te lo dissi, infatti il pacco internazionale EDIT: ho letto ora.."DHL (il tuo lo era?)" ha un costo minimo di €.17.
    a conti fatti il prezzo torna..
    Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 06/05/2010 a 18:52

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

da asmc si puo pagare con bonifico o carta di credito?

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT

Predefinito

carta di credito

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    Non ho mai acquistato da recon ma boh, mi pare strano che facciano stì giochetti, poi tutto ci sta..
    il prezzo di poco meno di €.10 per la spedizione mi sembrava basso e te lo dissi, infatti il pacco internazionale EDIT: ho letto ora.."DHL (il tuo lo era?)" ha un costo minimo di €.17.
    a conti fatti il prezzo torna..
    Lupo, non discuto certo sul prezzo della spedizione ma di certo sulla scarsa "trasparenza" dei suddetti costi, comunque si hanno spedito con Deutsche Post che sebbene gestito da DHL non e' comunque un servizio di corriere espresso.
    Se ti interessa ti posso trasmettere tutta la corrispondenza relativa all'ordine.

Quote Originariamente inviata da Frizzi Visualizza il messaggio
    da asmc si puo pagare con bonifico o carta di credito?
    Ti conviene la carta, non hai spese aggiuntive che avresti con un bonifico internazionale.

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT

Predefinito

no,no ci credo Max !
    ti ripeto, a me non è mai successo e sembra strano ma tutto ci stà

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

comunque da qualsiasi sito o venditore privato in germania, la spedizione in italia costa min 15 euro

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Ti conviene la carta, non hai spese aggiuntive che avresti con un bonifico internazionale.
    e chi è che la ha la carta, ho 15 anni mica 30
    andrò per il bonifico, ma come devo procedere?

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frizzi Visualizza il messaggio
    e chi è che la ha la carta, ho 15 anni mica 30
    andrò per il bonifico, ma come devo procedere?
    Scusa ma a 15 anni non hai la carta e fai bonifici? Papino un carta non ce l'ha? ASMC prende anche Paypal, ti fai una postepay a nome di un tuo genitore e la registri su paypal (sempre a nome dello stesso intestatario della postepay) la ricarichi della cifra necessaria e stai in una botte di ferro

Club
    Non affiliato

Predefinito

preferisco pagare con il bonifico, ma come devo fare?

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads49966-negozi-dove-comprare

negozi

http://www.softairmania.it/threads/49966-negozi-dove-compraregenola
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.