Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 110

Discussione: negozi dove comprare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora, presumo che tu intenda da ASMC, il mese scorso anche io ho fatto un' acquisto del genere, basta scanerizzare propria la carta d'identita' o quella del titolare dell' account ma c'e' un piccolo problemino. Ovvero, dato che nell' ordine e' inserito un oggetto che richiede la maggiore eta' puoi pagare la merce solo tramite carta di credito, quindi niente paypal. Questa cosa mi e' stata confermata via mail da ASMC inoltre sui metodi di pagamento scompare l' opzione paypal. Tieni conto che la postepay va benissimo in quanto e' inserita nel circuito VISA. (Io ho pagato con quella) Spero di esserti stato utile.

Spina L'avatar di Jonny92
    Club
    FALANGE DIANENSIS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da prasazz Visualizza il messaggio
    Allora, presumo che tu intenda da ASMC, il mese scorso anche io ho fatto un' acquisto del genere, basta scanerizzare propria la carta d'identita' o quella del titolare dell' account ma c'e' un piccolo problemino. Ovvero, dato che nell' ordine e' inserito un oggetto che richiede la maggiore eta' puoi pagare la merce solo tramite carta di credito, quindi niente paypal. Questa cosa mi e' stata confermata via mail da ASMC inoltre sui metodi di pagamento scompare l' opzione paypal. Tieni conto che la postepay va benissimo in quanto e' inserita nel circuito VISA. (Io ho pagato con quella) Spero di esserti stato utile.
    Grazie mille , si intendevo asmc , l unica carta di credito che ho è quello di fineco , posso anche con quella?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Penso che possa andare bene, al massimo prova e chiedere via email

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Devi postare una risposta per poter vedere i link
    ..bla bla?

Spina L'avatar di Jonny92
    Club
    FALANGE DIANENSIS

Predefinito

Ragazzi qualcuno ultimamente ha acquistato da rangershop ?

Info sul venditore?

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Hi
    voglio dar un mio parere strettamente personale...

-Best of Protection (numero Ordini 3)
    Positivo:
    Dispone di tantissimi body armor,elmetti (tranne per il momento quello da Parà)
    Prezzi non altissimi

Negativo:
    Lentissimi nello spedire!Il pacco impiega circa una settimana e mezzo-due settimane. Trattandosi di DHL,non so che giro gli faccia fare a sto corriere.bhò
    Rispondo alle email molto raramente ed è una cosa che non tollero
    Spediscono tg. errate.
    Primo pacco una Ubacs Koler ordinata L e me l'hanno mandata XL
    Secondo pacco ordino il Falke tg.L e loro puntualmente me l'hanno mandata M.
    Voto (personale)5

ASMC (numero Ordini 8)
    Positivo:
    Rispondono immediatamente alle email
    Fatturano e spediscono immediatamente (salvo tardo pomeriggio)
    Spedizione IPER rapide (esempio)pediscono Lunedì Mattina,Mercoledì Mattina il pacco è a casa mia.
    Vastissimo assortimento di materiale,di qualunque marca,dalla Miltec,alla Tacgear,Black Hawk ecc..ecc...

Negativo:
    Abbastanza Cari

Voto (personale) 8

VOSTOK
    Visitatore

Predefinito

Qualcuno mi sa direi se le tasche portacaricatori per G3 a 1.50$ su asmc sono per 1 caricatore o 2? Qualche giorno fa ho inviato una mail ma sembra che non rispondono..

Semola
    Visitatore

Predefinito

Ciao a tutti, ieri ho fatto un ordine da Mario Legionario, un negozio in provincia di Padova. Lo consiglio se vi dovete rifornire di equipaggiamento in Flecktarn, hanno mimetiche, guanti, cappelli, tende, sacchi a pelo, zaini... tanta roba! E i prezzi mi sembrano buoni. C'è anche qualcosina in Tropentarn. Vi aggiorno quando arriverà la roba!

Semola
    Visitatore

Predefinito

Arrivato tutto, consigliato!

Spina L'avatar di griffon500
    Club
    BTG 500 sturmtruppen

Predefinito

L'esperienza che ho avuto mi spinge a dare un parere personale estremamente negativo per Recon Company.

effettuato un ordine il 24 ottobre mediante carta prepagata,con tutti i pezzi indicati come "immediatamente disponibili" dal sito(tranne uno per il quale si avvertiva che sarebbe stato necessario aspettare tra l'una e le due settimane perchè mi fosse recapitato),ad oggi(dopo 4 settimane) l'ordine è ancora in preparazione presso il negozio.Nessuna risposta finora a 2 mail mandate ad una settimana di distanza l'una dall'altra.
    Fortunatamente hanno avuto almeno la correttezza di non prelevare il denaro dalla carta,quindi mi è bastato svuotarla(avevo caricato solo i soldi necessari all'ordine)per cancellare di fatto l'ordine.

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads49966-negozi-dove-comprare

negozi

http://www.softairmania.it/threads/49966-negozi-dove-compraregenola
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.