chissa che mi spediscano tutto quanto prima...
chissa che mi spediscano tutto quanto prima...
Racconto la mia esperienza personale riguardo questo pistone.
l'ho montato su un gearbox Cinese con tutta componentistica systema eccetto ingranaggi.
dopo 1000 pallini ho dovuto riaprire i gusci per sostituire la molla dell'antireversal visto che si era rotta ed ho dato un occhiata al pistone avanzando queste considerazioni:
-il dentone di ingaggio è ancora all'80% intatto
-i primi 2 dentini (dopo il penultimo dente che ho asportato) hanno già segni di usura
-non registro aumenti di velocità di raffica al crono, rispetto al pistone originale
non ho una meccanica esasperata, monto molla T&T 90 con batteria 9.6 e rof da 18bb/s.
vale davvero la pena? oppure è meglio andare sul sicuro ed acquistare un altro genere di pistone??
a voi la parola
Vostre opinioni inserite nella recensione.
....montato da novembre sul mio G36c Golden Bow....
che dire....
delle volte mi scarico 2 caricatori senza lasciare il grilletto....ma questo pistone non mi ha mai lasciato a piedi!
monto Molla Etabeta,guidamolla Systema,batteria da 8.4....e altro, che però non interessa potenza o Rof....
il fucile esce a 0.89/0.91 j e con un Rof di(se il cronografo segnava giusto) 16 BB/s....
più che consigliato....ne compri 4 e sei apposto per tutta la vita.
Delta
l'ho acquistato anche io questo pistone e non ho capito cosa sono quelle semisferette sulle guide sono fatte apposta o so da limare???