Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57

Discussione: Kit Phantom Sniper MK

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Alla fine mi sono rotto e lo ho comprato...... mazza se è figo........

Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Ciao ho preso oggi pomeriggio uno steyr col kit phantom...Qualcuno di voi l'ha montato con un solo silenziatore invece che entrambi? il tappo zigrinato poi come l'avete messo?
    Se metto solo il silenziatore corto e provo a metterci il tappo finale la canna non arriva a questo tappo e quindi non si centra, non resta in linea con la volata...

Spina L'avatar di greto82
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Ciao, io l'ho sempre usato in urban con un solo silenziatore e in combat con il kit completo, oggi mi arriva la canna del psg1 da 6,01 (650mm) e sarò costretto ad utilizzare sempre il kit completo
    Svita il secondo silenziatore, separalo dal raccordo e avvita bene tutto il raccordo (la giunzione) fino alla fine del primo in modo che tocchi la canna, in questo modo è centrata e potrai montare anche il secondo pezzo.
    Io per sicurezza ho riempito di spugna anche il primo pezzo in modo da evitare le vibrazioni e il relativo disallineamento.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greto82 Visualizza il messaggio
    ...in questo modo è centrata e potrai montare anche il SECONDO PEZZO.
    grazie della risposta greto. Una precisazione: con secondo pezzo intendi il tappo finale? perché vorrei montare questo alla fine del primo silenziatore..quindi tu dici che sul primo silenziatore c'è posto sia per il raccordo (per centrare la canna) sia per il tappo zigrinato?

Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Ciao, per secondo pezzo intendo il secondo silenziatore, per usarlo corto devi montare solo il pezzo zigrinato, assicurati di aver centarto bene il kit con i 2 "grani". Se non ce la fai aggiungimi su skype o msn che ti faccio vedere il tutto con la webcam

Club

Predefinito

eh non ho ne skype ne msn...ma quindi tu quando lo usi corto centri la canna solo coi grani? o meglio se ho capito bene centri il silenziatore intorno alla canna visto che coi grani agisci sul silenziatore e non sulla canna?

Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Centro il silenziatore bene e poi non lo muovo più ! Per questo ti dico di riempire il silenziatore in basso di spugna (originale è vuoto) e poi sarà sempre centrato sia corto che lungo.

Club

Predefinito

ah ok...proverò, pensavo che solo con la gommapiuma e senza un fermo metallico come poteva essere il raccordo tra i due silenziatori la canna si sarebbe comunque mossa. Proverò. Grazie mille alla prossima! Ciao!

Club

Predefinito

Doggy sfrutto una foto che hai messo nella recensione per chiederti una cosa:
    la foto mi pare riguardi il primo silenziatore con avvitato il raccordo. A vedere la foto mi pare che la canna arrivi al buco del raccordo, autocentrandosi, o mi sbaglio? perché la mia non ci arriva se il raccordo lo monto nel verso in cui è montato quello della fotografia! Grazie
    Icone allegate Icone allegate Schermata 2010-05-05 a 22.15.29.jpg‎  

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

il raccordo si deve montare in quella maniera.......per la canna non so......mi sembra strano in genere hanno tutte la stessa lunghezza quindi non capisco proprio......hai fatto arrivare il phantom fino a fine corsa quando l'hai innestato?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads69789-Kit-Phantom-Sniper-MK

phantom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.