Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: SPLAV garsing "england" jumpboots

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Forse il disegno della suola: a catalogo la Splav ha due modelli "England" ed uno "Britain II", potrebbe essere anche solo il nome della serie tu che pensavi?

Ahab

PS: siamo un po' OT ma potrebbe essere interessante sapere di una eventuale derivazione del modello da qualcosa di occidentale

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Forse il disegno della suola: a catalogo la Splav ha due modelli "England" ed uno "Britain II", potrebbe essere anche solo il nome della serie tu che pensavi?

Ahab

PS: siamo un po' OT ma potrebbe essere interessante sapere di una eventuale derivazione del modello da qualcosa di occidentale
    Qualcosa del genere...
    Così a prima vista mi sembrano parecchio simili ai vecchi paraboots tedeschi, usati intensivamente dalle truppe britanniche come sostitutivo aftermarket degli infami DMS boots d'ordinanza, specialmente nel conflitto delle Falklands oppure in NI, dove avere i piedi caldi e asciutti era una priorità grossa...
    I Bundeswehr paraboots erano diventati così comuni ai piedi degli squaddies, da far pensare che fossero entrati in general service, mentre invece sono sempre stati solo aftermarket acquistato privatamente...
    Per questa somiglianza credo che questi Splav abbiano avuto quella denominazione, ma tengo a precisare che è solo una mia personale ipotesi...

Questi sono i vecchi "jerrie boots", secondo me li ricordano molto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

garsing

calzini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.