sono d'accordo...voglio farlo come quello di tenmich, con il paramano con torcia integrata da cp
sono d'accordo...voglio farlo come quello di tenmich, con il paramano con torcia integrata da cp
sisi pure io me lo tengo!!!
però compro pure il 416 dboys
Quoto snake!
P.s. se lo trovi da qualche parte il dboys fai un fischio in pm va là...![]()
per il 416 passo, se porto un'altro fucile a casa devo preparare fagotto!!!
per il momento finisco sto SFW e l'AR15
io passo pure...a me non attizza tanto...
ma vaff... quella volta che ho venduto il 416 VFC per farmi il C8 cinese...
adesso mi prendo il Kac PDW e basta, l' SFW resta lì com'è, d'altra parte è troppo bellino.
immagine della versione base del nuovo C8 IUR (integrated upper reciever), con canna da 16 pollici, l'unica attualmente disponibile...
si puo notare che questa versione base e un semplice kit da montare su qualsiasi colt...il ris nella parte inferiore e dritto ma ha uno scasso ergonomico nella parte posteriore...e disponibile un copriris inferiore sagomato per rendere l'arma piu comoda da usare anche senza impugnatura anteriore...
al momento 5000 C8 IUR nuovi stanno per essere consegnati alle forze armate danesi che l'hanno adottato come Gvaer M/10...con impugnatura MIAD, calcio portabatterie, copriris sagomato, ris esteso, punto di attacco per la baionetta avanzato per renderla utilizzabile...
le due ultime foto mostrano dei prototipi usati dai danesi in afghanistan, con alcune piccole differenze rispetto al prodotto finale, quali l'attacco per la baionetta, il calcio, il copriris e l'estensione del ris...
queste nuove carabine sono perfettamente compatibili con l'ag36 per ris colt e con gli m203 prodotti dalla stessa colt canada...
che si tratti del futuro dell'UKSF o di tutti militari inglesi???