Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: Mag Pipe per Marui M4 Sopmod/Socom/CQB-R

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ottima notizia...... ciò significa che abbiamo superato lo scoglio della reperibilità e del costo dei caricatori originali...????????!!!
    confermi...????
    sicuro sicuro...????

no, perchè me li ricordo i tuoi porconi con quello artigianale, che la sera a casa pesca, e la mattina sul campo, no.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    ottima notizia...... ciò significa che abbiamo superato lo scoglio della reperibilità e del costo dei caricatori originali...????????!!!
    confermi...????
    sicuro sicuro...????

no, perchè me li ricordo i tuoi porconi con quello artigianale, che la sera a casa pesca, e la mattina sul campo, no.
    Decimi di millimetro....ci ero andato veramente vicino..ma sono proprio quei decimi a fare la differnza.
    No...trovare i caricatori è ancora uno sbattimento,un pò li ho presi in Austria,un pò in Cina...
    Il costo è sempre sui 30€ fra spedizione e tasse...io ne ho presi 10,per un costo totale equivalente ad una buona ASG di marca...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    No...trovare i caricatori è ancora uno sbattimento,un pò li ho presi in Austria,un pò in Cina...
    Il costo è sempre sui 30€ fra spedizione e tasse...io ne ho presi 10,per un costo totale equivalente ad una buona ASG di marca...
    si, infatti... m'hai frainteso... io intendevo che l'abbiamo superato con l'introduzione di 'sto pistangino di plastica....
    funziona bene, ma bene bene bene..??
    l'hai già provato il sabato sera, e poi la domenica mattina..??

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    si, infatti... m'hai frainteso... io intendevo che l'abbiamo superato con l'introduzione di 'sto pistangino di plastica....
    funziona bene, ma bene bene bene..??
    l'hai già provato il sabato sera, e poi la domenica mattina..??
    Funge,funge...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144567-Mag-Pipe-per-Marui-M4-Sopmod-Socom-CQB-R

http://www.softairmania.it/threads/144567-Mag-Pipe-per-Marui-M4-Sopmod-Socom-CQB-R

magpipe

sopmod

3

1762Mag-Pipe4pistangino
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.