Quello dipende da te... più è alto l'amperaggio maggiore è la durata.
Se hai la versione a calcio fisso ci stanno anche le maxi altrimenti solo le mini.
Volendo cambiare il pistone e la testa pistone su un SD6 Golden bow mi conviene investire qualcosina in + e cambiare anche cilindro, testa cilindro e spingi pallino? il kit della Guarder come va? quello che ha testa pistone cuscinettata, testa cilindro acciaio doppia tenuta, spingi pallini antivuoto, cilindro cromato alta velocità.
Dovendo cambiare anche le boccole qulle cuscinettate della deep-fire da 7 mm sono affidabili, attualmente uso ancora la batteria originale cinese e comunque non credo che monterò mai batterie mostruose...
il pistone è mangiucchiato, i primi 3 denti verso la testa pistone, la testa pistone non tiene nulla la ho riempita di teflon ma poi l'anti vuoto non funziona benissimo, le boccole sono quelle in nylon e visto che ho aperto tutto le cambierei direttamente....
Altra cosa ma è normale che effettuando la prova siringa se inclino leggermente il pistone non tiene nulla(dopo averlo teflonato), o alcune volte le prime 1/2 volte che mando giù il pistone scende libero senza offrire la minima resistenza ma alla terza volta invece non perde nulla, ha una tenuta bestiale.....
fratelli secondo i vostri consigli esperti sto per valutare l'acquisto di una Batteria LT LIPO 7.4v 25C 2500mah o 2000mah
dovrò montarla sotto un ics mp5 a calcio fisso con gb Systema da 1j (uello con cilindro, pistone, spingipallino, boccole cuscinettate da 8mm, ingranaggi in acciaio, antireversal, cavetteria a bassa resistenza ecc tutto systema) motorino il 3000 ics
secondo voi ci saranno pro contro o va bene come acquisto?? se no cosa mi consigliereste???
altra cosa quel gb secondo voi regge una Lipo 11???