ma non ti sembra un bel po' diverso da un ABA LBV quello lì?
Prova a cercare info sull'LBV sperimentale della Natick, Harris style, io ho le foto ma non riesco a caricarle causa problemi di linea.
ma non ti sembra un bel po' diverso da un ABA LBV quello lì?
Prova a cercare info sull'LBV sperimentale della Natick, Harris style, io ho le foto ma non riesco a caricarle causa problemi di linea.
Questa l'avevi postata tu:
Beh, nella foto incriminata c'era quella cosa verde che ne copriva un pezzetto fondamentale, per cui mi sono lasciato fuorviare (non sapevo nemmeno che esisteva). Sembrerebbe lui o un derivato... tu lo sai per certo?
è quello che avevo pensato anch'io alex, sembrano più inclinate le tasche, anzi dalla foto sembrerebbe addirittura che abbia la chiusura a velcro in mezzo. sbaglio o dalla foto si vede la linguetta della parte sinistra?
datato 1983, moolto presto. Bisogna solo capire se è sotto quella tasca c'è la fettuccia o l'harness è unico come questo.
.
Od spennellato sand e marrone?
ah per la cronaca ho perso l'asta per uno di questi qualche tempo fa, ma è finito
Ultima modifica di octabrain; 30/04/2010 a 14:19
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
non posso saperlo per certo ma l'ABA non è sicuramente, gli spallacci sono senza dubbio quelli dell'harris e si vede l'aggancio centrale con velcro. Sì probabilmente OD sprayato, su ebay è molto raro da trovare, ricordo di un asta finita per diverse centinaia di $ e una che ho lisciato clamorosamente poche settimane fa...finita per 70$...certo bisognava cercarlo con il lanternino e infatti l'hanno visto in pochi..però c'era.
non avevo fatto caso che fosse finito in Italia..so solo che ho innaffiato maledizioni ovunque per una giornata....
Ne esistono diversi pattern di quell'LBV ABA, persino quei due che mi erano arrivati erano leggermente diversi fra loro.
Ultima modifica di alexdust; 30/04/2010 a 23:56
seal
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Tutte le foto che ho sulla famosa esercitazione dei Navy SEALs nel Mojave Desert (Chocolate Mountains):
![]()