Siccome sono proprio un nabbo rompi palle (XD) mi potete consigliare una batteria nuova x il mio mp5 con gruppo aria cambiato?
se ti accontenti di una raffica normale io ti consiglio una 7,4v lipo... per l'amperaggio devi vedere dove la devi mettere e di conseguenza sapere quanto spazio hai a disposizione
voglio usare una di quelle lunghe k sta sopra il gear box quelle lunghe nn lipo
Quelle che credo tu intenda sono batterie per AK, non montano sull' mp5.
Senza usare lipo, se hai un mp5 con calcio fisso, puoi montare una qualsiasi batteria all'interno del calcio; se hai il calcio retrattile, allora puoi solo montare batterie formato mini nel paramano.
Essendo un gearbox marui ti sconsiglio voltaggi superiori agli 8,4 V, più che sufficenti per giocare con tranquillità e godersi i caricatori.
Anche io ho un gearbox marui ma di solito uso le 9,6 (il fucile mi è arrivato con una 9,6 appunto).
Il fucile era usato non so se intermanente al gearbox è stato modificato anche se il venditore mi ha detto che delle modifiche c'erano.
Ma poi come faccio a saperlo?
Non vorrei sbagliarmi ma forse mi aveva detto di aver cambiato la molla... ma davvero non sono sicuro.
Il gearbox l'ho aperto per lubrificarlo ma i pezzi non so riconoscerli.
Ultima modifica di MacMillan; 29/04/2010 a 23:22
Gli ingranaggi sono in metallo ma non so se in zama o acciacio, come lo capisco?
La molla non è un pezzo unico col pistone, cioè non è vincolata ma viene via...
Il motore è l'unica cosa di cui sono sicuro è un eg700.
La zama la riconosci perchè piuttosto pallida (stesso colore dei gusci del gearbox, anch'essi in quella lega, anche se, non avendo mai avuto esperienza diretta con uno in acciaio, è oggettivamente difficile riconoscerli.
Ti conviene provare con una calamita: la zama non è attratta da queste, ma l'acciaio (ci sono tanti tipi di acciaio, ma io mi riferisco a quello usato per gli ingranaggi di ASG), avendo una piccola percentuale di ferro, riceve una debbole attrazzione dal magnetismo