Pagina 7 di 67 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 666

Discussione: Centro assistenza mp5

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francis Visualizza il messaggio
    Un paio d'anni ma era usato.
    uhm, per essere vecchiotto lo è.
    d'ora in poi per sicurezza ogni volta che apro il mio darò una lubrificatina a quell'oring, non si sa mai ^^

Spina L'avatar di RogerMP5
    Club
    Ghost Recon

Predefinito

Siccome sono proprio un nabbo rompi palle (XD) mi potete consigliare una batteria nuova x il mio mp5 con gruppo aria cambiato?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

se ti accontenti di una raffica normale io ti consiglio una 7,4v lipo... per l'amperaggio devi vedere dove la devi mettere e di conseguenza sapere quanto spazio hai a disposizione

Club
    Ghost Recon

Predefinito

voglio usare una di quelle lunghe k sta sopra il gear box quelle lunghe nn lipo

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RogerMP5 Visualizza il messaggio
    voglio usare una di quelle lunghe k sta sopra il gear box quelle lunghe nn lipo
    Quelle che credo tu intenda sono batterie per AK, non montano sull' mp5.
    Senza usare lipo, se hai un mp5 con calcio fisso, puoi montare una qualsiasi batteria all'interno del calcio; se hai il calcio retrattile, allora puoi solo montare batterie formato mini nel paramano.
    Essendo un gearbox marui ti sconsiglio voltaggi superiori agli 8,4 V, più che sufficenti per giocare con tranquillità e godersi i caricatori.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    VII Commandos

Predefinito

Anche io ho un gearbox marui ma di solito uso le 9,6 (il fucile mi è arrivato con una 9,6 appunto).
    Il fucile era usato non so se intermanente al gearbox è stato modificato anche se il venditore mi ha detto che delle modifiche c'erano.

Ma poi come faccio a saperlo?
    Non vorrei sbagliarmi ma forse mi aveva detto di aver cambiato la molla... ma davvero non sono sicuro.

Il gearbox l'ho aperto per lubrificarlo ma i pezzi non so riconoscerli.
    Ultima modifica di MacMillan; 29/04/2010 a 23:22

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Anche io ho un gearbox marui ma di solito uso le 9,6 (il fucile mi è arrivato con una 9,6 appunto).
    Il fucile era usato non so se intermanente al gearbox è stato modificato anche se il venditore mi ha detto che delle modifiche c'erano.

Ma poi come faccio a saperlo?
    Non vorrei sbagliarmi ma forse mi aveva detto di aver cambiato la molla... ma davvero non sono sicuro.

Il gearbox l'ho aperto per lubrificarlo ma i pezzi non so riconoscerli.
    Se è stato modificato lo vedi dal fatto che siano presenti o meno pezzi marui (tipo ingranaggi in zama invece che acciaio, la molla che è un unico pezzo con il pistone, il motore marchiato marui etc....)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    VII Commandos

Predefinito

Gli ingranaggi sono in metallo ma non so se in zama o acciacio, come lo capisco?
    La molla non è un pezzo unico col pistone, cioè non è vincolata ma viene via...

Il motore è l'unica cosa di cui sono sicuro è un eg700.

Club
    Ghost Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    Quelle che credo tu intenda sono batterie per AK, non montano sull' mp5.
    Senza usare lipo, se hai un mp5 con calcio fisso, puoi montare una qualsiasi batteria all'interno del calcio; se hai il calcio retrattile, allora puoi solo montare batterie formato mini nel paramano.
    Essendo un gearbox marui ti sconsiglio voltaggi superiori agli 8,4 V, più che sufficenti per giocare con tranquillità e godersi i caricatori.
    Il mio mp5 è un caso strano, è della royal, calcio da m4 e la batteria è proprio quella di un ak

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Gli ingranaggi sono in metallo ma non so se in zama o acciacio, come lo capisco?
    La molla non è un pezzo unico col pistone, cioè non è vincolata ma viene via...

Il motore è l'unica cosa di cui sono sicuro è un eg700.
    La zama la riconosci perchè piuttosto pallida (stesso colore dei gusci del gearbox, anch'essi in quella lega, anche se, non avendo mai avuto esperienza diretta con uno in acciaio, è oggettivamente difficile riconoscerli.
    Ti conviene provare con una calamita: la zama non è attratta da queste, ma l'acciaio (ci sono tanti tipi di acciaio, ma io mi riferisco a quello usato per gli ingranaggi di ASG), avendo una piccola percentuale di ferro, riceve una debbole attrazzione dal magnetismo

Pagina 7 di 67 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143355-Sand-box-dove-fare-le-domande-per-il-vostro-mp5page43

g.5k

CM041

https:www.softairmania.itthreads143355-Centro-assistenza-mp5page53

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.