Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Nuovo GEARBOX per A&K MASADA

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

potresti cominciare a leggerti le guide e le rece sul masada.
    poi, se vuoi fare le cose fatte bene gli dai una pulita, verifichi lo spessoramento, monti una sp90,un pistone src verde con relativa testa, cambi gommino e pressore...questo solo se vuoi fare qualcosa altrimenti lascialo cosi che va gia benissimo di suo...

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    potresti cominciare a leggerti le guide e le rece sul masada.
    poi, se vuoi fare le cose fatte bene gli dai una pulita, verifichi lo spessoramento, monti una sp90,un pistone src verde con relativa testa, cambi gommino e pressore...questo solo se vuoi fare qualcosa altrimenti lascialo cosi che va gia benissimo di suo...
    e aggiungerei anche una batteria di discreta fattura...

Comunque chi ti ha detto che i GB lowcost si rompono, puoi rispondergli che si rompe prima un MARUI (sempre 2° generazione) che un lowcost

P.s. guarda un po' di guide come ti ha consigliato TEX
    Il gearbox del masada è un 2° generazione
    Per lo smontaggio guarda questa recensione
    Per lavorare all'interno del GB guarda questa guida

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Approfitto di questo post inerente al masada a&k per spiegarvi il mio problema...
    Ne ho acquistato uno da poco nuovo ovviamente, il fucile misurato sparava a 77 m/s, l' ho aperto spessorato reingrassato e cambiato molla con una etabeta.... la tenuta del cilindro e' perfetta un po meno quella dello spingipallino, ho sostituito inoltre anche l' hopup con un guarder.... risultato dopo la misurazione 76 m/s

mentre a raffica spesso e volentieri si inceppano i pallini all' ingresso della canna....... sinceramente e' scocciante come saituazione anche perchè ho preso questo fucile per sfizio e non volevo investirci un patrimonio per sistemarlo, mi accontentavo di un fucile che sparasse sui 90 m/s con un rof di 1200 colpi al minuto circa, ma ovviamente non e' stato cosi' !!! capisco che il problema si alo spingipallino e la compatibilità con la testa cilindro qualche soluzione per capire che sia realmente quello il problema ???

Grazia a tutti !!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

devi montare bene il gommino o meglio imparare a montarlo sul quell hu che finche non ci si prende mano puo risultare un po ostico.

per controprova fai un test j come da guida e posta i risultati ma aprendo un 3d nuovo cosi vediamo tutto nel dettaglio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads145170-Nuovo-GEARBOX-per-A-amp-K-MASADA

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.