Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: boccole che girano consiglio su modifica pistone EDIT: quasi seconda sgranata pag3

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo88 Visualizza il messaggio
    i pallini uso i guarder sono quelli che usiamo tutti in squadra e ci siamo sempre trovati tutti bene.... non credo sia quello il problema... anche perchè continua a farlo, che fino la scorsa domenica andavano da dio....
    ok i pallini non sono.
    se comunque cambiando il gommino la storia non cambia dai una controllata alla canna, così per scrupolo, anche se non penso proprio che i problemi siano dovuti ad essa

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    ok i pallini non sono.
    se comunque cambiando il gommino la storia non cambia dai una controllata alla canna, così per scrupolo, anche se non penso proprio che i problemi siano dovuti ad essa
    mha la canna non credo dia problemi... alla fine i pallini si incastrano fuori sull'imbocco dove agisce lo spingi pallino

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

mha la canna non credo dia problemi... alla fine i pallini si incastrano fuori sull'imbocco dove agisce lo spingi pallino

Una domanda: prima che si manifestasse il problema, avevi smanettato sulla replica?
    Hai cambiato qualcosa? Hai stretto qualche vite?

Te lo chiedo perchè se non hai toccato nulla nell'immediato "passato", può essere solo un problema di gommino.

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Una domanda: prima che si manifestasse il problema, avevi smanettato sulla replica?

Te lo chiedo perchè se non hai toccato nulla nell'immediato "passato", può essere solo un problema di gommino.

no nulla di niente è andata per 1 anno intero, cambiai tutto a suo tempo cioè gommino systema boccole CA e molla della guarder sp90 appena comprato il fucile e per un anno non aveva dato nessun problema... e la scorsa domenica il fattaccio....

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio

Quoto...

però ti volevo fare una domanda, quando hai cambiato pistone hai sostituito anche la testa?

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nova_vx Visualizza il messaggio
    Quoto...

però ti volevo fare una domanda, quando hai cambiato pistone hai sostituito anche la testa?
    no la testa ho lasciato la sua precedente... non aveva nessun segno di usura...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah niente allora... sai, la consideravo come ultima spiaggia

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.