Pagina 20 di 40 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 391

Discussione: Quali pallini usare

Spina L'avatar di FENZ
    Club
    Sheep Army

Predefinito

Di quelli in bottiglia ho provato i 0.28, buoni ma non eccellenti (per me non valgono quello che costano).
    Quelli in busta non mi hanno convinto per niente, a sto punto meglio i royal (che non sono gran che).

Mi sto trovando bene con i madbull ma non li ho provati a fondo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

i royal sono usabili eh, li ho avuti sia 0.2 bio che 0.25 non bio, sono buoni,
    ma i gualder di norma sono meglio, decisamente, magari hai preso qualche partita andata male..

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

io ho preso un "ace of spades" ( che sembrerebbe un clone dell l96) ad un buon prezzo ...nella mia citta vendono solo ROYAL( parlo dei pallini)..non vorrei sbattermi a comprarne degli altri via internet ma se dite che sono "cosi' cosi'" che mi consigliate di fare?

l arma mi esce a 155 metri ( penso superiore al joule) quindi devo anche cambiare molla ,credo.

se uso royal che grammatura?

grazie

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nludde Visualizza il messaggio
    io ho preso un "ace of spades" ( che sembrerebbe un clone dell l96) ad un buon prezzo ...nella mia citta vendono solo ROYAL( parlo dei pallini)..non vorrei sbattermi a comprarne degli altri via internet ma se dite che sono "cosi' cosi'" che mi consigliate di fare?

l arma mi esce a 155 metri ( penso superiore al joule) quindi devo anche cambiare molla ,credo.

se uso royal che grammatura?

grazie
    Per favore... 155 metri... Ma nemmeno con 4J e in favore di vento!
    Tralasciando, l'ace of spades è un VSR della well, nulla di più. Come BB i Royal fanno decisamente schifo, ti consiglio di prenderne altri

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Per favore... 155 metri... Ma nemmeno con 4J e in favore di vento!
    Tralasciando, l'ace of spades è un VSR della well, nulla di più. Come BB i Royal fanno decisamente schifo, ti consiglio di prenderne altri
    spero intendesse 155 mt si ma al secondo XD senno la sua firma la dovrebbe cancellare
    comunque i royal della busta mimetica non fanno cosi cag*re, quelli delle buste trasparenti invece sono proprio da buttare
    comunque depotenzia il fucile e usa dei pallini royal 0.25 se puoi prendere solo quelli

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    spero intendesse 155 mt si ma al secondo XD senno la sua firma la dovrebbe cancellare
    comunque i royal della busta mimetica non fanno cosi cag*re, quelli delle buste trasparenti invece sono proprio da buttare
    comunque depotenzia il fucile e usa dei pallini royal 0.25 se puoi prendere solo quelli
    Li ho provati i royal in busta mimetica e ho fatto diverse prove di tiro. Il diametro di rosata aumenta di più di 4cm rispetto agli xtreme precision, che già non sono il massimo come bb... Quindi direi di lasciar perdere i Royal, in qualsiasi busta siano.

Club
    non affiliato

Predefinito

zal, non era assolutamente mia intenzione dire che fossero i migliori, sono sicuramente inferiori a gualder e marui e a tanti altri, ma se è impossibilitato a prenderne altri meglio quelli di quelli cinesi gialli che vendono a pacchetti da 100 e uno ogni 10 è deformato

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

zal, non era assolutamente mia intenzione dire che fossero i migliori, sono sicuramente inferiori a gualder e marui e a tanti altri, ma se è impossibilitato a prenderne altri meglio quelli di quelli cinesi gialli che vendono a pacchetti da 100 e uno ogni 10 è deformato
    Beh, ovvio che sono migliori di quelli, ma tra i bb diciamo ''Seri'' i royal sono i peggiori.

Club
    non affiliato

Predefinito

piccola informazione eh ma 4cm a che distanza si allargava?

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

piccola informazione eh ma 4cm a che distanza si allargava?
    20m

Pagina 20 di 40 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

http:www.softairmania.itthreads20421-Quali-pallini-usare

ttp://www.bellica.it/soft9.htmlhttp://www.softairmania.it/threads/20421-Quali-pallini-usarehttp://www.softairmania.it/threads/20421-Quali-pallini-usare/page20bellica.itXfire
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.