Pagina 19 di 40 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 391

Discussione: Quali pallini usare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

leggi i messaggi della pagina precedente alla fine, ti ho scritto un romanzo e nemmeno una risposta

Club
    legione spartana

Predefinito

il gommino lo avevo già cambiato in precedenza prima di cambiare la mad bul, ma in quanto a precisione non è migliorata. Non saprei coa dire. Il miglioramento è stato notevole rimettendo l' originale.

Club
    non affiliato

Predefinito

controlla che la canna non fosse un po storta e che non si muova nella sua sede (quella di precisione) e come ti ho gia detto controlla la potenza..

Club
    legione spartana

Predefinito

Opps...... scusa, scusa scusa

Club
    non affiliato

Predefinito

addirittura 3 scusa XD fai quei controllini e poi dicci il risultato ottenuto

Club
    legione spartana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    se il 4 pallino è sempre e ripeto sempre un po discostato dagli altri potresti avere qualche piccolo calo di potenza, io controllerei la prova siringa del fucile piu volte per vedere se li si nota questo calo, magari con una piccola perdita.. inoltre, i pallini g&g da 0.28 sono ottimi, non se ne parla molto ma come ben noti di nessun tipo di pallino si parla molto, sono troppi per parlarne di tutti in particolare, ovviamente vedremo piu spesso parlare delle marche piu blasonate, quindi marui, gualder, ma anche g&g, i primi due sono i migliori ma il terzo non si discosta molto, se noterai quelli consigliati con canne di precisione sono i primi... con un bolt action non vai molto a guardare il prezzo dei bb visto che si spera non andrai a usarne 6-700 in una partita come si fa con un elettrico(se non di piu) quindi quei pochi euro di prezzo che magari con un elettrico ti fanno scegliere un tipo di pallino piuttosto che un altro qua diciamo che non si valuta... un pacchetto di marui da 2000 pallini con un BA ti durera almeno 10-15 giocate(poi dipende), e nonostante costino un po di piu avrai miglioramenti in precisione, costanza, affidabilita.. con i pallini 0.3 avrai un miglioramento della precisione ma una riduzione della gittata, sui 30 metri la rosa forse sarà un pelino migliore, ma non noterai tutta questa differenza
    per qualsiasi informazione chiedi pure,
    come sempre, qualcuno che abbia informazioni o differenti o piu dettagliate delle mie si faccia avanti e mi corregga, siamo un forum dove ci si aiuta l'un l altro e ognuno di noi ha sempre qualcosa da imparare
    saluti
    chrismeloni
    Grazie chismeloni, proverò a fare la prova siringa, e nel caso ad intervenire e correggere. Poi faccio sapere.

Club
    legione spartana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    nn saprei.. prova aspettare qualcuno che ne sa di più.. se riesi a recuperare quelli che vanno a , prova a vederli e controllare aprendoli.. =)
    oppure controllali prima di caricarli. =)
    Ovviamente grazie anche a Brian.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aigor17 Visualizza il messaggio
    Ovviamente grazie anche a Brian.
    prego..

Spina L'avatar di FENZ
    Club
    Sheep Army

Predefinito

scusate ma non riesco a capire una cosa...
    tutti parlate dei Guarder come degli ottimi pallini, personalmente ho avuto modo di provarli tempo fà (nel 2008 se non erro) e li ho trovati veramente penosi, inceppamenti, incostanza ed imprecisione nel tiro ecc

i migliori che ho provato sinora sono stati:
    KSC da 0.20, ottimo rapporto prezzo/prestazioni, stranamente non si trovano più in commercio (c'erano anche i 0.25),
    G&P da 0.20, li trovo buoni per le pistole, sono piuttosto rugosi e fanno funzionare meglio l'hopup,
    AimTop da 0.23, molto buoni ma anche questi non si trovano più,
    Marui 0.20 e 0.25 vabbè, sò marui buoni e costosi
    royal 0.20 e 0.25 li reputo sufficenti

attualmente sto testando i madbull, i super king e gli extreme ma sono ancora alla ricerca del pallino perfetto

volevo provare i maruzen ma non riesco a trovarli, dicono siano ottimi

Club
    non affiliato

Predefinito

io parlo dei gualder in bottiglietta, sono ottimi.. non so che esperienze tu abbia avuto..

Pagina 19 di 40 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

http:www.softairmania.itthreads20421-Quali-pallini-usare

ttp://www.bellica.it/soft9.htmlhttp://www.softairmania.it/threads/20421-Quali-pallini-usarehttp://www.softairmania.it/threads/20421-Quali-pallini-usare/page20bellica.itXfire
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.