Originariamente inviata da
chrismeloni
se il 4 pallino è sempre e ripeto sempre un po discostato dagli altri potresti avere qualche piccolo calo di potenza, io controllerei la prova siringa del fucile piu volte per vedere se li si nota questo calo, magari con una piccola perdita.. inoltre, i pallini g&g da 0.28 sono ottimi, non se ne parla molto ma come ben noti di nessun tipo di pallino si parla molto, sono troppi per parlarne di tutti in particolare, ovviamente vedremo piu spesso parlare delle marche piu blasonate, quindi marui, gualder, ma anche g&g, i primi due sono i migliori ma il terzo non si discosta molto, se noterai quelli consigliati con canne di precisione sono i primi... con un bolt action non vai molto a guardare il prezzo dei bb visto che si spera non andrai a usarne 6-700 in una partita come si fa con un elettrico(se non di piu) quindi quei pochi euro di prezzo che magari con un elettrico ti fanno scegliere un tipo di pallino piuttosto che un altro qua diciamo che non si valuta... un pacchetto di marui da 2000 pallini con un BA ti durera almeno 10-15 giocate(poi dipende), e nonostante costino un po di piu avrai miglioramenti in precisione, costanza, affidabilita.. con i pallini 0.3 avrai un miglioramento della precisione ma una riduzione della gittata, sui 30 metri la rosa forse sarà un pelino migliore, ma non noterai tutta questa differenza
per qualsiasi informazione chiedi pure,
come sempre, qualcuno che abbia informazioni o differenti o piu dettagliate delle mie si faccia avanti e mi corregga, siamo un forum dove ci si aiuta l'un l altro e ognuno di noi ha sempre qualcosa da imparare

saluti
chrismeloni