avendo 2 silenziatori golden bow per il mio sd6 visto che uno e molto daneggiato esteticamente vorrei provare a rempirlo di materiale fonoassorbente qualcuno di voi sa come aprirlo
avendo 2 silenziatori golden bow per il mio sd6 visto che uno e molto daneggiato esteticamente vorrei provare a rempirlo di materiale fonoassorbente qualcuno di voi sa come aprirlo
se per ''aprire'' intendi longitudinalmente penso non sia possibile...se invece vuoi sfilarlo dal fucile per prima cosa togli il paramano e svita via il mirino anteriore, a questo punto il mirino e il silenziatore deovrebbero venire via, ci sono delle viti te tengono fisso il silenziatore al gruppo di mira anteriore, svitale e il silenziatore dovrebbe venir via senza problemi.
per svuotare il silenziatore ivece svita il tappo anteriore del silenziatore(nei jg è colorato di rosso)
guarda in verità se vuoi silenziarlo non devi lavorarare sul silenziatore ma sul gear box, infatti ottimi risultati si ottengono usando ingranaggi, boccole o cilindri silenziati invece di utilizzare i silenziatori
se è una replica del marui (il silenziatore) allora lo apri solo tagliandolo
se invece ha un tappo in punta allora dovresti riuscire a sfilarlo
Io ho la fortuna di averne in casa sia uno marui, sia uno golden bow e devo dire, con mio stupore, che, mentre il cinese deve essere segato, il marui è stato aperto semplicemente facendo leva con un cacciavite.
C'è anche da considerare che ho preso il mio mp5 usato qui sul mercatino, quindi forse il silenziatore era già stato aperto.....
mah penso che anche il marui lo abbia in metallo...
Il Marui è 100% plastica, l'ICS, purtroppo, non l'ho mai visto dal vivo
wow c'ho azzeccato in pieno proprio...
no è un corpo unico