Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 201

Discussione: Parenti e SoftAir..!

Spina L'avatar di Flack88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Padre: si è costruito una mezza ghillie ed è venuto a giocare con noi un paio di volte
    fratello 1: nella squadra
    fratello 2: nella squadra
    fratello 3: nella squadra
    amici: nella squadra o vorrebbero entrarci
    madre: viste le premesse sopporta...
    donne: un po' rompeva (mi credeva un bambino esaltato) ma ora sono LIBEROOO!
    zio1: lo sto corrompendo a venire
    cugino1 (figlio di zio1): mi sta aiutando a corrompere lo zio a comprare 2 asg e venire
    Altri parenti: ignorano

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flack88 Visualizza il messaggio
    Padre: si è costruito una mezza ghillie ed è venuto a giocare con noi un paio di volte
    fratello 1: nella squadra
    fratello 2: nella squadra
    fratello 3: nella squadra
    amici: nella squadra o vorrebbero entrarci
    madre: viste le premesse sopporta...
    donne: un po' rompeva (mi credeva un bambino esaltato) ma ora sono LIBEROOO!
    zio1: lo sto corrompendo a venire
    cugino1 (figlio di zio1): mi sta aiutando a corrompere lo zio a comprare 2 asg e venire
    Altri parenti: ignorano
    Urca! Un'intera famiglia (o quasi) di softgunner!

Spina L'avatar di Green Zone
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Mamma: Se ti diverti vai ma è da sfigati...

Morosa: Stai attento a non farti male e basta che piaccia a te (la farò venire qualche volta a provare quando si organizzerà una girnata con le morose)

Babbo: Porca boia quanto sei ignorante a far ste c****e, se vi beccate delle denunce poi io non voglio sapere niente ( sarà fatica perchè giochiamo in regola in un club... cmq)

Nonna: La solita frase: Por sgrazié ca sì ( tradotto dal romagnolo: poveri disgraziati che siete).. Io la guerra lo vissuta ed è la cosa più brutta che si possa vedere o fare..

Zio: Vorrebbe venire ma non può, è stato un ex bersagliere

Zia: Non lo condivide, ma non dice niente perchè sa che è la mia passione

cuginetto: lo sto tirando su a dovere io in modo che diventi un softerista sfegatato.

Amici: In molti lo fanno e gli altri non mi dicon niente..

Insomma è una guerra con sto softair in casa mia.. Negli ultimi due anni sembra di stare in trincea, specialmente con i famigliari

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Mamma: MA Cr!sto, in camera tua non si entra più: il mio sogno sarebbe che tu lasciassi tutta sta roba in garage! Vai a giocare?!?!Ma lunedì c'hai un esame! Se non lo passi perchè sei stanco il tuo giochino diventa una supposta! E cose varie... poi: stai attento ecc ecc

Papà: Parliamo di tattiche e tecniche e delle azioni...ma a casa seduti a cena o sul divano una volta che torno. Non può vedere le armi e gli da fastidio la guera vera, ma si è divertito qualche giornata con noi.

Nonno: 60 anni, VENGO ANCHE IO! Voglio venire anche io!!!!! E portamici dai!!!! Me lo sono trovato con addosso la vecchia divisa una mattina alle 6:00 (i nonni abitano all'appartamento sotto al mio)

Nonna: Non fatevi male...ti ho preparato da mangiare...mettitelo da qualche parte tra le tue varie tasche. E questo che cos'è?!?! Bello.

Cugini: Allora vengo anche io: facciamo a mezzo con la benza! Dai, provo anche io...

Cugine: mmm...siete dei cinni

Zii: ma porco cane: una partita non sapete guardarvela eh?!? (poi altri vengono a giocare)

Migliore Amico: Vè, mi iscrivo con te...

Amica del Cuore1: Siete dei Pazzi [Senso buono], pochi al mondo hanno le palle di fare quello che gli piace davvero.

Ragazza: basta che non ne parli ogni due minuti quando usciamo (ha razòn), che palle...ancora via la domenica?!?! MA quando torni?!?!

Amici vari: ma che cazzata è?Critiche

Amici VERI: hanno provato, è divertente, alcuni ritornano, per altri invece non fa per loro [giusto così]

MI RITENGO FORTUNATO: ci sono delle madri con l'agilità mentale di un sasso che hanno in testa l'equazione culto delle armi = fascismo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

mamma: (sabato sera) domani dove pranzi?...
    papà: vi siete divertiti?
    cugino: presidente del club
    Zia: questa "ferraglia" mi è poco simpatica....
    ex fidanzata: mi seguiva costantemente con la stessa passione.....
    amiche:bellooooooooooo e poi spariscono...

Spina L'avatar di Clint_pn
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Mamma: all'inizio era del tipo "ma cosa vai a fare??? sono degli esaltati!!!! è brutta gente!!!" poi è diventata "domenica ci sei a pranzo?????" adesso è " la smetti di spendere tutti sti soldi?" (anche se in realtà non saprà mai quanto spendo in realtà senno mi espianterebbe i testicoli...)

Papà: scuote la testa in modo rassegnato ogni volta che arriva un pacco.....

Fratello 1: "ma cosa me ne frega di venire a provare" poi entrando in camera lo vedo imbracciare il m4 cqb

Fratello2: ha giochicchiato con amici un paio di volte con armi a molla prima che io iniziassi a giocare.....

Nonna & zii: " ma che sei diventato militare???"

Zii 2: Non perdere troppo tempo" "Ti sei fatto mandare altre stupidate?" "Contavo su di te..."

Amici1: "vai a giocare ai soldatini???" "però dev'esere divertente..." (non hanno idea della fatica che si fa....)

Amici2: "cazzoooooooo che figataaaaaa!!!!" "Brutto stronzo smettila di mettere foto su facebook che mi stai facendo venire una scimmia di giocare ma non ho soldi per comprarmi la roba!!!!!"
    Ultima modifica di Clint_pn; 26/05/2010 a 13:06

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

premessa: traffico nel softair da quando le uniche repliche erano il famas e il superfamas, a casa mettono sullo stesso piano tiro dinamico e softair, dato che il primo è un po' troppo dispendioso per le finanze attuali passerò al secondo in via esclusiva.

mamma: (pre-missioni) iper contraria "dovrai passre sul mio cadavere" (post missioni e servizio al tg) favorevole basta che non mi faccio male.
    papà: sarebbe sicuramente stato favorevole
    nonni: ex combattenti erano d'accordo anche perchè ne capivano l'aspetto ludico.
    Ragazza: basta che non sto via tutto il giorno.
    fratello: favorevole.
    Zii: hanno i figli che giocano ogni fine settimana
    amici:di base mi conoscono bene.....
    conoscenti: non sono cazzi loro
    Ultima modifica di tolstoj; 25/05/2010 a 13:29

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

Papà: anni che vuole venire a giocare (e ho il dubbio che metterebbe sotto tutti incluso il sottoscritto), è quello che mi aiuta a sistemare gli equip, sfrutta i suoi contatti in caserma per reperire roba aggratis, nonchè a suggerirmi (LUI!) le cose da acquistare
    Mamma: tende tra il "me ne fotto" al "mi appassiono", è la "consulente estetica" per uniformi e armi (prima di comprare qualcosa deve prima piacere anche a lei), nel caso mi manchi qualcosa di difficilmente reperibile (es. Salwar, ghillie, fondina ventrale o tasca portacaricatori in stoffa per MP40) si mette lei con ago e filo
    Zio materno: abita vicino ad un negozio in Liguria ed è in marina, mi "approvigiona" di tanto in tanto
    Cugino 1(paterno, 33 anni): in odore di prova, partecipa alle esercitazioni militari Dragon Recon, consiglia gli equip più "cuttin' edge"
    Cugino 2(materno, 14 anni): in costruzione un'anima softeristica
    Nonno materno: lo sa e si diverte a sentirmi raccontare
    Nonna paterna: non lo sa...apprensiva com'è...
    Amici 1: [scuotono la testa]"Tu sei un pazzo con la guerra in testa..." (risposta: "Te ne sei accorto solo ora?") [poi quando li invito a casa li vedo che provano i ferri]
    Amici 2: "Figaaaataaaaa voglio veniire!" poi scompaiono o vengono a giocare solo una volta
    Amici 3: Li ho tirati così tanto dentro che ormai distribuiscono i santini del sottoscritto con l'AK
    Amico Fraterno: non gioca, ma mi consiglia gli equip, mi consiglia i ferri, mi dà consigli per i setup e quasi sempre è insieme a me nella soft-caverna ad aiutarmi a settare l'equip

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

papà: sbuffa e strilla quando si parla di soft air, ma è palese che gli piacerebbe un sacco venire a provare, magari con un fal sotto il braccio come quando era alpino
    mamma: non ne può più, la sua frase preferita è "smettila di spendere e mettiti a studiare" non ha tutti i torti, ma la si può ignorare deliberatamente
    sorella: avrebbe delle potenzialità ma ancora gioca a fare la donzella, purtroppo è di quelle che a 16 anni crede di poter mangiare la pasta in testa a tutti, si crede la regina della discoteca e della disco dance, si veste un po' da zoccoletta e ha le unghie curate. una mattina la rapirò, si ritroverà in mezzo al campo vestita e armata di tutto punto e allora comprenderà cosa si è persa fino ad ora.
    amici: comprendono e non negano una certa attrazione, ma non vogliono sentir parlare di sveglia alle 6, di acqua, freddo e neve, men che meno di sole a palla, chili e chili sulle spalle e lunghe camminate, e questa è ovviamente la categoria di amici extra-sa
    super amico: abbiamo iniziato insieme, poi le strade si sono divise. è ancora un amatore, ma non si osa venire a giocare. inventa impegni improvvisi quando si è ad un soffio dalla realizzazione della prima giocata insieme da 4 anni a questa parte, ma gli si vuole bene e non lo si ammazza.
    mav

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Mamma: stai attento e divertiti!
    Papà: stai attento e divertiti!
    Fratello: voglio venire anche io!
    Amici: giochi a softair? Figata! E poi si esaltano incominciando a sparare un sacco di cazzate...

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

hockeypassare

parenti

padre

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.